Palermo subito al lavoro: si rivede Ingegneri. E Tedino vola a Coverciano!

Rosanero subito in campo. Riprende subito la preparazione del Palermo in vista della trasferta di giovedì sera a Chiavari sul campo della Virtus Entella. In mattinata seduta al Tenente Onorato di Boccadifalco, ma a dirigere le operazioni non c’era Bruno Tedino.

ZAMPARINI: “PALERMO CON L’ASSETTO GIUSTO. LA GUMINA UNA SORPRESA”

LE PAGELLE IRONICHE DI AMENTA E FERRARA

La seduta odierna è stata diretta (riporta il sito ufficiale) dall’allenatore in seconda Carlo Marchetto: Bruno Tedino ha partecipato infatti a Coverciano alla premiazione per la ”Panchina d’Oro” 2016-2017 (vinta da Allegri).

Sul fronte del lavoro svolto in campo, “i rosanero scesi in campo ieri contro il Carpi hanno svolto un lavoro rigenerante e si sono sottoposti alle cure dei fisioterapisti. Il resto del gruppo, al ”Tenente Onorato” di Boccadifalco, ha svolto i consueti lavori di attivazione in palestra seguiti da sprint e tiri in porta. La seduta è proseguita con esercitazioni tecniche e si è conclusa con una partita su porzione ridotta del campo”.

BILANCI SERIE A – IL REPORT GAZZETTA “ASSOLVE” IL PALERMO?

Sul fronte degli infortunati rivede il campo Ingegneri: “Haitam Aleesami ed Andrea Ingegneri hanno svolto una parte del lavoro con il gruppo, proseguendo con un allenamento differenziato. Lavoro differenziato programmato per Andrea Accardi e Pawel Dawidowicz, riatletizzazione e lavoro con i fisioterapisti per Giuseppe Bellusci e Michel Morganella“.

LEGGI ANCHE

GLI HIGHLIGHTS DI PALERMO – CARPI

GDS – “NINO E… TRIGOR: IL PALERMO DECOLLA”

LE PAGELLE DEI QUOTIDIANI SPORTIVI


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *