GdS – Palermo: Tedino, il Parma e quel sogno infranto

Non sarà un match come gli altri per Bruno Tedino. Per il tecnico rosanero il match di domenica ha il sapore della rivalsa, visto che proprio contro i crociati si è fermato il sogno del suo Pordenone, sconfitto nelle semifinali dei playoff promozione di Lega Pro, la scorsa stagione.

Come raccontato sulle colonne del Giornale di Sicilia, Tedino si sarà segnato da mesi questa data: sarà infatti la prima volta contro il Parma dopo quel pomeriggio all’Artemio Franchi, dove si è fermata sul più bello (ai rigori) la scalata delle squadre definite tra le più belle e spettacolari del campionato.

ARCOLEO: “DIFESA A 4? ECCO COME CAMBIA IL PALERMO”

Una consacrazione che ora per Tedino potrebbe arrivare sulla panchina del Palermo, la grande occasione della carriera e domani rispolvererà proprio contro il Parma la difesa a 4. Il modulo provato è il 4-3-1-2, con Dawidowicz e Coronado ai vertici del rombo, Embalo e La Gumina in attacco, ma anche Monachello e Rolando, pronti a subentrare a partita in corso.

PALERMO – PARMA: LE PROBABILI FORMAZIONI

Un match in cui dovrà dare delle risposte Nino La Gumina: ieri l’annuncio del rinnovo, un segnale di grande fiducia da parte del club, ma ora il giovane palermitano deve sbloccarsi. Contro il Parma avrà la terza chance in questo campionato (la prima al Barbera), ma il Palermo non può aspettare: i gol servono subito.

LEGGI ANCHE:

MONTESANO E MAGHERINI: 1979, PALERMO – PARMA

GAZZETTA – PALERMO SENZA NAZIONALI? ECCO L’OTTAVA FORMAZIONE

>>> PALERMO – PARMA  1995: UN 3-0 MEMORABILE / FOTO

TRAJKOVSKI: “HO SEGNATO AL PIÚ FORTE DI TUTTI”


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *