Palermo, ufficiale: Kanoute è un giocatore rosanero

Mamadou Kanoute è ufficialmente un giocatore del Palermo. A dare l’ufficialità del trasferimento in rosanero dell’attaccante è stato il Catanzaro, che ha pubblicato il suo comunicato relativo alla cessione a titolo definitivo. Kanouté si lega al Palermo per due anni.

Il comunicato: “L’US Catanzaro 1929 comunica di aver ceduto al Palermo F.C., a titolo definitivo, il diritto alle prestazioni sportive dell’attaccante Mamadou Kanoute. Al calciatore vanno i ringraziamenti della società per l’impegno profuso con la maglia giallorossa e gli auguri per un buon prosieguo di carriera”.

A seguire è arrivato anche il comunicato ufficiale del Palermo, che anche fissato per venerdì la conferenza stampa di presentazione: “Mamadoue Kanoute è un nuovo calciatore del Palermo. Per l’attaccante, che arriva a titolo definitivo dal Catanzaro, la società ha disposto un ingaggio biennale. Kanoute interverrà in conferenza stampa nella giornata di domani alle ore 16:00. Gli Operatori dell’Informazione già regolarmente accreditati dovranno accedere alla piattaforma Zoom per partecipare alla conferenza. A Mamadou i migliori auguri da parte del Palermo F.C. per la nuova avventura in rosanero”.

LEGGI ANCHE

SOMMA SALUTA IL DEPOR. INIZIA l’AVVENTURA PALERMO

MERCATO PALERMO, PIACE LUPERINI DEL TRAPANI

GDS – “PALERMO, CON KANOUTE ARRIVA PURE SOMMA”

SCIOPERO SERIE C, IL PALERMO NON RISCHIA


5 thoughts on “Palermo, ufficiale: Kanoute è un giocatore rosanero

  1. Chissé cosa può fregartene della questione soldi ?? Se fosssero tuoi, potrei capire, ma ti rode tantissimo che quest sociétà agisce con prudenza ?? Porca miseria che lagna….

      1. juventino tu e chi non te lo dice, ignoranza idem, per quanto riguarda l’azienda una società professionistica che deve pagare una cifra ridicola e chiede di farlo in tre anni da all’esterno una sensazione di pochezza disarmante, ma forse sono argomenti troppo complicati per te…

  2. Benvenuto Kanoute’!
    brava la società e bravo il calciatore che ha fortissimamente voluto il Palermo!
    Kanoute’ sarà un idolo a Palermo e un trascinatore della squadra.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *