Palermo, un calciatore positivo al Covid: è di nuovo allarme

FOTO PEPE / PUGLIA

Un giocatore del Palermo è risultato positivo al Covid-19. L’esito del tampone è arrivato dopo la partita contro il Bari e ora è di nuovo allarme per i rosa dopo i tanti casi del novembre scorso.

Il giocatore, infatti, è partito con la squadra e nelle prossime ore tutti i rosanero saranno sottoposti a tamponi di controllo. La prossima partita del Palermo è in programma domenica 25 aprile, contro la Cavese. Un piccolo campanello d’allarme era scattato già prima della gara contro il Bari.

La società rosanero, nell’annunciare le formazioni ufficiali, aveva scritto nel comunicato che “Roberto Crivello non sarà disponibile per la gara odierna a causa di una sindrome influenzale con stato febbrile. In via precauzionale, il calciatore si è sottoposto ad un ulteriore tampone che ha dato esito negativo”.

Il club ha reso nota la positività tramite un comunicato: “Il Palermo FC comunica che oggi è stata riscontrata una positività al Covid-19 all’interno del gruppo squadra. Il calciatore in questione è stato immediatamente posto in isolamento mentre il resto del gruppo è stato sottoposto a test con tampone molecolare e test sierologico, nel rispetto di tutti i protocolli di sicurezza”.

LEGGI ANCHE

PALERMO, PER ALMICI CAMPIONATO FINITO 

BARI – PALERMO, LE PAGELLE IRONICHE DI AMENTA E FERRARA

BARI – PALERMO, LE PAGELLE DI GUIDO MONASTRA


5 thoughts on “Palermo, un calciatore positivo al Covid: è di nuovo allarme

  1. se dovessero risultare positivi altri membri dello staff e della squadra sarebbe la conferma che l’immunità non è sicura e scontata, anche se si è già avuto il virus, cosa per altro già nota

  2. Solidarietà al ragazzo positivo al covid.
    Colgo l’occasione per segnalare che avevo ragione che gli ultrà messinesi non c’entrassero nulla con le sassate al pulmman. infatti tutti i gruppi ultrà di messina hanno condannato l’episodio e confermato la loro estraneità

  3. Il tifo organizzato di Messina ha emesso una nota, sottoscritta da Uragano Cep, Gioventù Giallorossa, Testi Fracidi, Fedelissimi e Nocs, per condannare l’attacco degli scorsi giorni ai danni del pullman del Palermo, mentre attraversava la città peloritana:

    “I gruppi organizzati di Messina stigmatizzano e condannano il vile gesto posto in essere da qualche imbecille che, in un momento così difficile per tutti, nulla di meglio ha trovato da fare che prendere a sassate il pullman della società Palermo calcio in transito nella nostra città. Tale comportamento è al di fuori da qualsiasi contesto campanilistico e di rivalità che si possa ricondurre al movimento ultras trattandosi di infami e sciacalli”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *