Palermo, Vasic verso il Padova. Nikolaou può tornare in Grecia ​​

Palermo, Vasic verso il Padova. Nikolaou può tornare in Grecia

La società sta conducendo un’attenta valutazione riguardo alla posizione di diversi elementi.

Tra i profili più rilevanti figura Nikolaou: il difensore greco, acquisito la scorsa estate dallo Spezia nell’ambito dell’operazione che ha coinvolto anche Soleri e Aurelio, è da tempo oggetto di interesse da parte dell’Aek Atene. Al momento si tratta esclusivamente di un primo interessamento, ma non è da escludere che a breve possa pervenire una proposta concreta.

Un altro giocatore che potrebbe lasciare il club è Buttaro: diverse società tra Serie B e Serie C hanno manifestato interesse nei suoi confronti. Il difensore necessita di continuità nel minutaggio e il Palermo è disponibile a valutare eventuali offerte. Tra i potenziali partenti figura anche Vasic, particolarmente apprezzato dal Padova, con possibilità di trasferimento già prima dell’inizio del ritiro.



Il Giornale di Sicilia segnala attenzione verso altri profili: qualora dovessero arrivare nuovi innesti, alcuni elementi potrebbero essere sacrificati. Valutazioni in corso su Insigne e Di Mariano.

3 thoughts on “Palermo, Vasic verso il Padova. Nikolaou può tornare in Grecia

  1. Io invece rimango basito dalle valutazioni in corso per Insigne e Di Mariano…..giustamente 2 anni non sono bastati per capire sti ru attaruna

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *