Palermo, Veroli è rosanero: depositato il contratto / UFFICIALE ​​

Palermo, Veroli è rosanero: depositato il contratto / UFFICIALE

Davide Veroli ha superato le visite mediche ed è un nuovo calciatore del Palermo. A darne notizia ufficiale il sito della Lega B in cui appare depositato il contratto in favore dei rosanero.

Il Palermo così, in attesa di risposte sul futuro di Magnani e avendo preso Joronen, chiuderebbe con il mercato. Veroli è un under e non andrebbe a intaccare la lista over.

Veroli, classe 2003, arriva in prestito e in formazione agirà in qualità di vice Ceccaroni avendo tempo di crescere.



Il comunicato

Il Palermo FC comunica di aver acquisito dal Cagliari Calcio le prestazioni sportive di Davide Veroli.

Il calciatore si trasferisce con la formula del prestito con diritto di opzione e obbligo di riscatto.

A Davide il benvenuto a Palermo da parte del City Football Group, del presidente Mirri e di tutta la famiglia rosanero.

16 thoughts on “Palermo, Veroli è rosanero: depositato il contratto / UFFICIALE

  1. Ultimo tassello cedere Di Francesco e prendere Hernani a centrocampo in modo da spostare Ranocchia in panchina da usare come trequartista di riserva. Inzaghi ha capito che fare il regista o la mezzala non è cosa sua.

    1. Io lo spero, come non è nel DNA di Gomes. Noi siamo così da quattro campionati. Tutti quelli che arrivano come allenatore li hanno provati e riprovato.

  2. Ottima idea Gaetano. Chissà che Osti non mediti qualcosa del genere per il centrocampo. Serve come il pane un centrocampista di qualità da piazzare in mezzo per tamponare e rilanciare. Vediamo cosa succede. Ad essere pignoli andrebbe sostituito Lund ma per adesso pare non se ne parli. Poi parola al campo. Come sempre.

  3. Ranocchia insieme a Salvatore Esposito è il centrocampista più tecnico di tutta la serie B. Capitene di calcio anziché sparare minchiate a raffica.

      1. Dubito che tu sappia vedere e accorgerti del talento di certi giocatori. Se invece molto bravo a sparare minkiate con la k.

  4. Io sono d’accordo con Lenders, Ranocchia è forte.. deve solo capirlo e sentire la fiducia di tutti.. calcia bene con entrambi i piedi, buona tecnica.. gli manca un pò di cattiveria, spero che Pippo lavori su questo.. e Ranocchia diventa un top per la B

  5. Che Ranocchia sia tecnicamente talentuoso non ci sono dubbi. È pur vero che non è un regista.
    Secondo me al Palermo manca l’uomo dell’ultimo passaggio e ora come ora non è semplice trovarlo.
    Detto ciò auguro al Palermo un ottimo campionato e a tutti i tifosi un buon e sano tifo per i nostri amati colori rosanero.
    Forza Palermo sempre!!!!

  6. Mercato concluso nonostante la rosa ancora lacunosa… molto bene direi!

    Ma se Veroli oltre al difensore può essere adattato a fare l’ esterno sinistro, il centrocampista ed eventualmente pure il magazziniere, perfetto.

    Quanto alla diatriba su ranocchia…vero, è un giocatore molto tecnico, forse il giocatore più tecnico del Palermo… però non ha i tempi e le intuizioni del regista; non ha il motore e le capacità di inserimento di un Segre; non è un incontrista; non ha molti gol o assy in canna; quindi a cosa serve?

    1. Beh, allora dovresti sapere che, nello scorso campionato, Ranocchia figurava tra i più prolifici assist-man della Serie B nonostante lo scarso minutaggio concessogli da Disgrazia Dionisi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *