Palermo vicino a Brunori: trattativa con la Juventus in dirittura d’arrivo

Il Palermo vicino a Matteo Brunori. Secondo quanto riportato dalla redazione di alfredopedulla.com, i rosanero sarebbero ai dettagli per l’approdo del calciatore della Juventus in Sicilia.

L’attaccante classe 1994 ha giocato in prestito all’Entella nella stagione scorsa, segnando 3 gol in Serie B. Nella stagione pretendente ha vinto la Coppa Italia Serie C con la Juventus U23, segnando in finale contro la Ternana.

Brunori arriverebbe con la formula del prestito: Palermo e Juventus sarebbero già in fase avanzata, con un accordo già delineato. Dalla società rosanero però, viene smentito che l’affare sia già in fase di conclusione, anche se il giocatore, è presente nella lista dei giocatori d’interesse del direttore sportivo Renzo Castagnini.

LEGGI ANCHE

PALERMO, OGGI INCONTRO PER CIANCI


21 thoughts on “Palermo vicino a Brunori: trattativa con la Juventus in dirittura d’arrivo

    1. Devi guardare i minuti giocati, quando era più giovane giocava poco, poi dal 2018 ha iniziato a giocare con continuità all’Arezzo in serie C e i gol li ha fatti. L’anno scorso in serie B giocava nell’entella una squadra scarsa. Secondo me puo’ fare tanti gol perchè ha l’età giusta per fare il botto, a sensazione mi sembra uno che voglia mettersi in mostra definitivamente.

  1. Ogni giorno ne esce una, prima Cianci vicino, poi altri nomi, sinceramente certa stampa locale non è tanto affidabile.

  2. Se continuiamo a dare stipendi a gente che non merita neanche di calcare i campi , poi vogliamo sapere perché una società fallisce ????
    Meglio niente.

  3. Sinceramente non avevo mai sentito parlare né di Cianci né di Brunori, non ricordo di averli mai visti in campo. Mi astengo da qualsivoglia giudizio prima di averli visti giocare almeno 5 volte.

      1. Io i giocatori li giudico osservandoli per 90 minuti, non guardando una raccolta di highlights.
        E comunque, se scrivi “ce” al posto di “c’è”, se non metti l’apostrofo a “un idea”, non sei proprio nelle condizioni di dare lezioni a nessuno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *