Palermo, Zamparini: “La serie A è ancora lì. Dobbiamo ritrovare lo spirito”

zamparini a palermo

Torna a parlare Maurizio Zamparini ai microfoni del sito ufficiale del Palermo dopo il pareggio (0-0) in casa del Cittadella: “É un risultato che, visto l’andamento della partita e degli infortuni, ci può andar bene. Mancano ancora sei partite e la serie A è ancora lì, non bisogna sbagliare più”.

CITTADELLA – PALERMO: LE PAGELLE DI GUIDO MONASTRA

Gli infortuni di Dawidowicz e Nestorovski condizioneranno il finale di stagione rosanero: “Sono il segno evidente di decisioni che la società ha preso troppo tardi. C’è qualcosa che non va nella preparazione di tutto l’anno perchè ci sono troppi infortuni e troppi infortuni uguali. Mi sentirò con il settore medico – ha detto Zamparini – e vedremo come fronteggiare tutto ciò. A questo si aggiungono le squalifiche di Jajalo e Gnahorè. La fortuna non è dalla nostra parte”

Il Palermo è adesso a meno due dal Frosinone: “Bisogna avere la fortuna che ha avuto il Frosinone di vincere la partita negli ultimi 5 minuti. Sia loro che il Parma sono alla nostra portata. Dobbiamo recuperare i giocatori e lo spirito. Ieri lo spirito c’è stato perchè Cittadella non è un campo facile da affrontare e noi l’abbiamo affrontato bene”

GLI HIGHLIGHTS DI CITTADELLA – PALERMO

Sabato, al Barbera, arriva l’Avellino: “Dobbiamo fare risultato per tornare in A. Anche se questo sarà il grave peso che avranno i giocatori nella testa e nel cuore quando scenderanno in campo. Devono andare in campo tranquilli. Io li ho sentiti tutti e sono convinti di essere superiori alle altre squadre. Lo devono dimostrare sul campo vincendo”

LEGGI ANCHE:

LE PAGELLE DI AMENTA E FERRARA

 


8 thoughts on “Palermo, Zamparini: “La serie A è ancora lì. Dobbiamo ritrovare lo spirito”

  1. attenzione – qualcosa si è rotto – e non sono i giocatori – palermo il queste 3 ultime partite ha giocato il 90% delle sue possibilità della promozione diretta in A. Troppi errori nel schierare le formazioni iniziali. Cosi non va!!!

  2. Il palermo non andrà direttamente in serie A la squadra è troppo scarsa ed è allenata da un’inesperto e inadatto alla cadetteria che in 8 mesi non è riuscito a dare uno stralcio di gioco.

  3. I soldi per un buon tecnico non li vuoi spendere ma a Curkovic glieli dai. Forse perché te ne riporta indietro la metà dentro una valigetta …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *