Parma, Lucarelli: “Ci siamo meritati queste promozioni. Gli attacchi…”

Torna a parlare Alessandro Lucarelli. L’ex capitano e attuale club manager del Parma ha commentato su Facebook la sentenza che ha tolto la penalizzazione al club ducale e la riduzione della squalifica a Calaiò.

LA SERIE C DIFFIDA FABBRICINI: “NO ALLA SERIE B A 19”

Lucarelli posta su Facebook un ampio virgolettato di un’intervista rilasciata a Tuttosport: “Negli ultimi tre anni siamo stati vincitori per tre volte sul campo e per due volte fuori dal campo. Abbiamo sempre saputo di essere nel giusto, di esserci meritati con il sudore e la fatica queste promozioni ma siamo stati costretti a difenderci dalle due accuse più brutte che si possano ricevere nel mondo del calcio”.

ZAMPARINI NON CI CREDE: “É UNA PRESA PER IL C…”

E aggiunge: “Tutto questo poteva metterci in cattiva luce e macchiare quello che abbiamo ottenuto. Abbiamo lottato in silenzio, senza mai prestare il fianco agli attacchi che sono arrivati in questi due mesi. E anche in questo caso ne siamo usciti da legittimi vincitori. Ora, con tutto il nostro entusiasmo, possiamo finalmente concentrarci solo ed esclusivamente sul campionato: saranno 38 battaglie, con un unico obiettivo: la salvezza, da conquistare con le unghie e con i denti”.

LEGGI ANCHE

PUSCAS: “PALERMO LA MIA PRIMA SCELTA”

ENTELLA CHIEDE BLOCCO DEI CAMPIONATI: “SERIE B FALSATA”

LO MONACO: “SERIE B A 19 UN GOLPE. RIPESCAGGIO UN NOSTRO DIRITTO”

 


6 thoughts on “Parma, Lucarelli: “Ci siamo meritati queste promozioni. Gli attacchi…”

  1. Ma smettila. Più parli e più ti scavi la fossa. Non sapete cosa sia il merito. Due anni fa avete rubato la promozione in b e l’anno scorso quella in a. Vi auguro di retrocedere ovviamente insieme al Frosinone

  2. Voi Parma come il Frosinone la vergogna del calcio italiano……. Un lode anche al fenomeno criscitiello …..

  3. Non so’ se in serie D avete rubato, ma in C ed in B avete stra rubato ……Adesso in A sarete rubati voi …..Buona reyrocessione , in compagnia dei BURINI del FROSINONE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *