Parma, Pecchia: “Niente calcoli, con il Venezia dobbiamo vincere”

Da venerdì sera si parlerà dei playoff e di chi affronteremo, per ora c’è il Venezia: poi ci saranno 6 squadre che si affronteranno per andare in Serie A. Credo che un risultato solo conterà per entrambe le squadre, una partita bella dove nessuno potrà fare dei calcoli“. Così l’allenatore del Parma Fabio Pecchia, nella conferenza stampa che anticipa la partita del “Tardini” contro il Venezia, fondamentale per i ducali per cercare di agguantare il quarto posto, al momento occupato dal Südtirol.

Sulla stagione: “È un lavoro che parte da lontano, abbiamo fatto il nostro percorso e le nostre cose, con belle cose e altre ricadute. Ci siamo arrivati dopo il frutto di dieci mesi di lavoro, il percorso è nel vivo e non è terminato. Bisogna metterci qualcosa di più e di nuovo.  Bisogna vincere la partita di domani,  quello che succederà dopo lo valuteremo alle ore 23. Affrontiamo una squadra che è in grandissima risalita, ha vissuto una stagione in una posizione di classifica particolare”.

Sui tifosi: “Avere l’entusiasmo e un ambiente con positività intorno a una squadra così giovane, dove hanno poca esperienza e poco vissuto, questo aiuta. Ma la partita va giocata sul campo con la stessa voglia e la stessa umiltà di fare le partite. La prima sfida è domani ed è anche una sfida con noi stessi. Questo è l’obiettivo più importante”.

LEGGI ANCHE

ODDO: “CHIUDIAMO LA SERIE B CON DIGNITÀ, ANCHE PER RISPETTO DELLE AVVERSARIE DEL PISA”

LA CLASSIFICA DI SERIE B

PALERMO, I PLAYOFF SONO NELLE TUE MANI

PALERMO – BRESCIA, SARA’ RECORD SPETTATORI


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *