Pasquale Marino “torna” a Palermo: sarà relatore per Conference 403

Pasquale Marino “torna” a Palermo, seppur nelle vesti di relatore. Dopo essere stato per poche settimane l’allenatore del Palermo prima della sua esclusione dai professionisti, sarà anche lui fra gli ospiti della Palermo Football Conference2019, curata da Conference403 e che si svolgerà al Circolo del Tennis Palermo i giorni 7 e ‪8 ottobre 2019‬.

Il comunicato: “Due grandi giornate di calcio, cultura e solidarietà realizzate da Conference403 in collaborazione con AvvocatiCalcio, Infinity Global Sports, FTA CONSULTING e l’Istituto Salesiano Don Bosco Ranchibile che parteciperà con i suoi studenti del Triennio Economico nell’ambito dell’Alternanza Scuola Lavoro. Alla due giorni il cui ricavato da un sorteggio di maglie che si svolgerà al termine dei convegni verrà devoluto interamente all’Oratorio Salesiano Santa Chiara diretto da Don Enzo Volpe, parteciperanno grandi personalità del calcio.

“Conference403 raddoppia, quello che è ormai un tradizionale appuntamento palermitano con il grande calcio si svolgerà su due giornate nelle quali si alterneranno grandi allenatori, dirigenti ed ex allenatori. Saranno due giornate di intensa cultura calcistica”, garantisce l’avvocato Claudio Pasqualin, componente del Consiglio Direttivo di Conference403 e fedelissimo relatore.

Con lui ci saranno anche l’ex ds del Brescia Gianluca Nani, il direttore sportivo del Venezia Fabio Lupo, Mauro Meluso del Lecce, Nicola Salerno del Watford, Piero Accardi dell’Empoli e gli operatori di mercato Patrick Bastianelli, Beppe Accardi, Antonio Imborgia, Michele Scaringella e l’avvocato esperto di diritto sportivo Luciano Ruggiero Malagnini oltreché l’ex allenatore del Palermo e dell’Under 21 Devis Mangia e l’ex tecnico del Genoa Davide Ballardini. Non mancherà neanche questa volta l’ospite a sorpresa targato FTA per il premio “Una vita per il calcio”. Per iscriversi e partecipare è sufficiente collegarsi alla pagina Facebook di Conference403 e seguire la procedura per acquistare il ticket d’ingresso con il quale si contribuirà ad aiutare il Santa Chiara”.

LEGGI ANCHE

ANCHE IL TAR DEL LAZIO DICE NO AD ARKUS

STADIO BARBERA, ESEGUITO LO SFRATTO

LORENZO BARBERA: “FARÒ PARTE DEL NUOVO PROGETTO”

PALERMO, NIENTE DS: SI VA VERSO UN CONSULENTE ESTERNO


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *