​​

Pelligra: “Catania non merita la Serie C. Abbiamo imparato dagli errori”

Ross Pelligra, patron del Catania, è stato intervistato per il quotidiano “La Sicilia” e ha fatto il punto della situazione sul progetto e sulla nuova stagione, che vede la squadra di Toscano tra le favorite per la promozione in Serie B.

Abbiamo imparato dagli errori commessi e dalle cose buone costruite, inserendo figure che possano seguire la mia visione e quella del CdA per portare il Catania più in alto. Sarà una stagione difficile come è logico che sia un campionato di Serie C meridionale. Stiamo potenziando la squadra, prima che si chiuda il mercato agiremo investendo com’è giusto che sia”, afferma.

“Si prevedono tante spese, ma ho voglia e capitale per agire – continua Pelligra – . In C piango per la situazione che la città non merita e per il mio portafogli che resta sempre aperto. Non finirò mai di ringraziare i catanesi e chi soffre per la squadra, anche se abita lontano dalla Sicilia. Ho incontrato Toscano e l’ho incoraggiato, parlando del lavoro da portare avanti. Sono fiducioso, la squadra sembra ben costruita“.



LEGGI ANCHE

LE PAGELLE IRONICHE DI AMENTA E FERRARA

1 thought on “Pelligra: “Catania non merita la Serie C. Abbiamo imparato dagli errori”

  1. Sta retorica per cui una città X (può essere Palermo, Catania o qualsiasi altra città) non meriterebbe una data categoria per ragioni che prescindono dai meriti calcistici è ridicola, insensata.

    Ogni squadra sta nella categoria che merita per quello che ha fatto vedere sul campo, punto e basta; le caratteristiche della città di cui la squadra è espressione – popolosità, dimensioni, ricchezza etc. etc – sono radicalmente irrilevanti ai fini calcistici. L’unica cosa che conta è il merito sportivo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *