Pescara, Sebastiani: “Embalo? L’agente voleva portarlo da noi”

Pescara – Palermo, che anticipo! La tredicesima giornata di Serie B si apre con uno scontro che si preannuncia spettacolare: “Non è uno scontro diretto, i rosanero sono di un gradino sopra di noi”, afferma Daniele Sebastiani a Tmw.

>> PESCARA – PALERMO: LE PROBABILI FORMAZIONI

Le strade di Pescara e Palermo si sono incrociate anche in estate, nella sessione di calciomercato: “L’entourage di Embalo voleva portarlo da noi perché abbiamo un allenatore che lavora molto con gli esterni. Ma con Lupo non ne abbiamo mai parlato”, racconta il presidente degli abruzzesi. Un match speciale proprio per Fabio Lupo, pescarese d.o.c.: “Un amico e un grande professionista ha tra le mani una delle squadre più forti del campionato, ho tantissima stima per lui”.

>> ARCOLEO: “ZEMAN E TEDINO, ARRIVEDERCI IN SERIE A”

Il presidente Sebastiani si schiera anche sul caso dei nazionali che colpirà il Palermo anche nella prossima gara contro la Cremonese: “In Lega mi sono schierato a favore del Palermo. Sono decisione che vanno prese però ad inizio stagionae, ma non si può pensare che una squadra giochi senza nove titolari”, sottolinea.

LEGGI ANCHE:

PALERMO E LA “MALEDIZIONE” ZEMAN

PESCARA – PALERMO: I PRECEDENTI


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *