“Petali di Rosa”: fallimento e calciomercato i temi della puntata di stasera

petali di rosa puntata DEL 12 GIUGNO

Il campionato di Serie B è pronto a ripartire e, come sempre, è puntuale l’appuntamento con “Petali di rosa”. Questa sera, lunedì 15 gennaio alle ore 21, ecco un nuovo appuntamento del programma di approfondimento sul mondo rosanero in onda su Tele One (canale 19 del digitale terrestre ed in streaming sul web) e realizzato in collaborazione con Stadionews.

>> PAROLA AI TIFOSI: PRIMO COMPLEANNO PER IL TI.R.R.

In studio Guido Monastra, Salvatore Geraci e Carlo Vizzini: si tornerà a parlare di calcio giocato, vista l’imminente ripresa del campionato con il Palermo impegnato a La Spezia. Tra i temi della serata non può mancare il calciomercato, si parlerà anche delle tempistiche dell’istanza di fallimento presentata dalla Procura nei confronti del club di Viale del Fante, con il rischio sempre vivo della perdita del titolo sportivo.

>> MERCATO PALERMO: INTRIGO CALLEGARI. CALAIO’…

In studio il commercialista Castrenze Guzzetta e Rosario Compagno, ex giocatore del Palermo ed ex tecnico dei Giovanissimi e Allievi nazionali del club rosanero; in postazione social Giulia Anello, che interagirà con i tifosi da casa.

>> PALERMO, TIFOSI VS TIFOSI: È SOLO COLPA DI ZAMPARINI?

Questa la programmazione, con l’elenco delle repliche: Tele One canale 19, in diretta (anche in streaming) ogni lunedì alle ore 21; Tvm canale 18, ogni martedì alle 23.00; Antenna Uno canale 185, ogni lunedì alle 23.45; Video One canale 196, ogni martedì alle 19.00; Tele Palermo canale 641, ogni giovedì alle 21.30; Siciliamedia Tv canale 665, ogni mercoledì.

LEGGI ANCHE:

FOTO – PALERMO, IL SALUTO DI CIONEK

TRAJKOVSKI: “FINALMENTE HO REAGITO”


3 thoughts on ““Petali di Rosa”: fallimento e calciomercato i temi della puntata di stasera

  1. Vi sto guardando da 30/mi sembra di vedere monastra e geraci dii30 anni fa che tristezza ma ancora.sentimentalismo ipocrisia finzione buonismo parac..ma basta sui tifosi continuate a.dire sempre.le stesse coae con analisi superfi iali tipo quel paragone della partita di uefa!vedo trasmissioni a bergamo firenze enroma.x lavoro fuoribpalermo ve li registro e ve li mando!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *