Piccolo a Gazzetta: “Catania, sento la fiducia. Girone C? Complicato”

Tra le pagine della Gazzetta dello Sport, l’intervista in esclusiva ad Antonio Piccolo, nuovo rinforzo del Catania che ieri ha sostenuto il primo allenamento a Torre del Grifo. Piccolo ha parlato della sua nuova esperienza rossazzurra e delle impressioni riguardo questa stagione di C.

“Ho detto di sì al Catania – spiega Piccolo – perché è stata la società che mi ha cercato con più insistenza. Ho avvertito grande fiducia. Per il resto ben venga la concorrenza, significa che l’organico è stato costruito bene. La società è cambiata, non so se quello che stiamo affrontando sarà un anno di transizione o se ci saranno altri traguardi che giorno dopo giorno saremo in condizione di puntare”.

Piccolo si è poi soffermato sul girone C: “A dir poco complicato. In C ho giocato solo nel 2008, con il Foggia. Non faccio paragoni, ma
guardo solo al torneo di quest’anno: livellato, con squadre che esibiscono organici importanti. Sarà una Serie C molto competitiva. Nessuna squadra è debole, al di là di nome, organico e blasone”.

LEGGI ANCHE

REPUBBLICA – “PALERMO, TRE SETTIMANE PER ESSERE AL TOP”

GAZZETTA – PALERMO E’ DURA SENZA UN BOMBER DI CATEGORIA

GDS – LA CARICA DI SILIPO E LUCCA: “CI RIALZEREMO”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *