Pigliacelli, l’agente: “Desplanches non era pronto per una piazza esigente come Palermo”

Il Palermo lo ha ceduto in estate al Catanzaro dove sta ottenendo ottime prestazioni. Ora secondo Danilo Caravello, agente di Mirko Pigliacelli, per i rosa potrebbe diventare un rimpianto.
“Anche in questo caso il campo ed i fatti stanno parlando e dicendo tutte le verità – dice a Tuttomercatoweb -. Desplanches non era pronto lo scorso anno e non lo è tuttora, per reggere l’impatto di una piazza esigente e difficile come quella di Palermo”.
“Non lo dico o sostengo io, perché potrei risultare di parte, ma la riprova è che il club ha preso in estate Gomis che si è subito infortunato ed a seguire Sirigu e Audero, finendo per non trasferirgli la giusta fiducia o considerazione tecnica”.
“Per quanto riguarda Pigliacelli, non è un’eresia se sostengo che viene rimpianto nelle piazze dove ha giocato, per cui inserisco sicuramente anche Palermo tra queste”, conclude l’agente del portiere.
D’accordissimo. Pogliacelli avrebbe giovato moltissimo, buon portiere e abile coi piedi per il maledetto gioco dal basso: Desplanches bruciato frettolosamente
Pigliacelli è un discreto portiere , la sua maggiore abilità è la gestione della palla con i piedi e la reattività ma per quanto concerne posizionamento tra i pali e uscite alte lascia desiderare.
Drastico, raccontaci ancora che Desplanches è il portiere più forte del mondo. Incompetente. Ah, ah, ah…
Falso, mai detto. Tu invece hai detto mille volte che Claudio Gomes è il più lento del mondo. Chi sia l’incompetente qui è chiaro a tutti. Ora eclissati.
“A’ bugiardooooooo” come urlava Tomas Milian nei suoi poliziotteschi, mentre Bombolo. Ma tu fai più ridere del ladro scorreggione preso a sberle dal Maresciallo Giraldi. Hai insultato, infatti, per mesi Mirko chiamandolo, scurrile come sei sempre stato, Pigghia Aceddi. E tutti si ricordano (e possono confermare) che, mentre crocifiggevi Pigliacelli contestandogli i gol presi su tiri da fuori, sponsorizzavi “il nuovo Buffon” (testuale) Desplanches. Ah, ah, ah… Incompetente conclamato che non sei altro. Morale? Yasin Sebastiano ha beccato da lontano più gol di Mirko, che, beninteso, non è un fenomeno. E non solo. Perché Desplanches in uscita fa pietà. Mentre di piedi, in compenso, e’ una chiavica. Solo tu non ti eri accorto che, per mesi, ha trasmesso insicurezza alla difesa. Con i risultati tragicomici che sappiamo. Quanto a Rodri Gomes… Confermo tutto quello che ho scritto. E’ un mediano, lento nella testa prima che nei piedi infelici, come ce ne sono 30 tra B e C. Tipo Odjer e Broh. Solo molto più raccomandato degli altri. Due gol (più zero assist) in oltre 100 partite, uno score scandaloso per un centrocampista, li segna anche Pigliacelli se vuole. Per cui, mutu ta stare ++++++++++++++++ ++++++++++++++++++++++ +++++++++++++
Sono d’accordo.L’errore è stato quello di non darlo in prestito ad un altro club,in una piazza con meno pressioni.
Che Desplanches non fosse pronto lo avevamo capito in molti vedendolo giocare . La stessa società ne era cosciente tanto che si era cautelata con Gomis . Perso Gomis però ecco la solita incompetenza e il solito pressapochismo. Mandare allo sbaraglio il ragazzo è stato deleterio per lui per la squadra. Troppi i punti persi .
Despalches, quando è stato preso aveva scarsissima eperienza nei club, anche in serie C (poche presenze nel Trento). Doveva essere dato subito in prestito
DESPLANCHES non è pronto. PUNTO.
In serie B non avrei mai ceduto Pigliacelli ma Palermo la conosciamo è fatta da 800000 allenatori “Tutti incompetenti”