Pisa, il presidente Corrado: “Inzaghi? Ha un contratto, se non si sente pronto per la Serie A…”

Il presidente del Pisa Giuseppe Corrado parla della trattativa che porterebbe Filippo Inzaghi al Palermo. Il numero uno nerazzurro ha rimandato qualsiasi tipo di ufficialità, dichiarando durante l’evento “Welcome Back” che a lui non sono ancora arrivate comunicazioni ufficiai in merito.
“Inzaghi ha un contratto di altri due anni e pensavamo di aprire un progetto che pensavamo sarebbe durato anche per la Serie A – ha detto Corrado, parole riportate da sestaporta.news – Nel caso in cui l’allenatore non si senta pronto per la Serie A o sia lusingato da altre offerte, oggi ufficialmente questa cosa non si è manifestata, lo valuteremo”.
“Se ci dirà che c’è qualcosa di diverso, andremo su strade diverse – continua -. Allenatori o giocatori insostituibili non ci sono e non devono rimanere coloro che hanno ambizioni diverse. Entro i prossimi cinque giorni scioglierà le riserve e noi opereremo di conseguenza”.
“Se viene attratto da proposte che lo colpiscano noi non possiamo iniziare con uno che non è convinto al 100% di affrontare le difficoltà della Serie A. Siamo sereni, ha preso tempo, dipende da lui perché ha un contratto con noi“.
Un Presidente che porta quel nome non può che aver ragione. Se Inzaghi scappa significa che è un allenatore senza attributi e non pronto.
L’ho detto: bisogna richiamare Corini. Chiedendogli scusa, ovviamente.
Apocrifo.
Ogni anno sempre le stesse tarantelle! L’anno scorso Zanetti o Dionisi: alla fine hanno scelto il peggio.
Ma Inzaghi a Palermo è tutta una fuffa,o stanno prendendo un altro allenatore?A me piacerebbe Vanoli,che peraltro ha allenamento Pohjanpalo.Cmq spero non si annachino troppo.
Ancora non hai capito? Vuoi fatto un disegno??? Ha capito che in serie a con voi dura poco e niente!!
Ma a chi ti rivolgi? Al presidente del Pisa? E secondo te legge Stadionews?
Ahahahah…mitomani alla riscossa!
Invece ha ragione il presidente del Pisa.
Chi ha un contratto lo deve rispettare.
Poi Inzaghi è adorato dai tifosi pisani.
Infine, è incredibile come si possa preferire finire in B dopo che si è stati promossi in A.
Ribadisco un concetto generale, non riferito a questo o quello: quando si è benvoluti in una città, si deve restare in quella città per rispetto a chi ti ha amato.
Non mi piace (parlo sempre in generale, senza riferimenti a questo o quello) chi preferisce lo stipendio sostanzioso all’affetto di una tifoseria.
Non è il calcio che mi piace
Mistica quanto moralisti che vivono a Palermo!
Ma insomma presidente invece di parlare bla bla bla…….metti mano al portafoglio (tanto la serie A ti porterà un bel po’ di moneta…) e acquistagli i calciatori che ti ha richiesto….invece di darti al risparmio e dopo 7 giornate in caso di risultati negativi cacciarlo via..Ma.
Inzaghi è virtualmente l’allenatore del Palermo ,naturalmente il presidente del Pisa dichiara frasi di circostanza per alzare l’asticella nella trattavia cercando di ottenere di più ma sa benissimo che l’ex bomber rossonero il prossimo anno siederà sulla panchina rosanero.Sul valore di Inzaghi basta guardare il suo cv in cadetteria per capire che è il profilo giusto per raggiungere l’agognata promozione , infine trovo giusto che un’allenatore o giocatore possa decidere di cambiare aria se le sue ambizioni non rappresentino quella della società, l’importante però che portino al club in questione la giusta offerta.
Speriamo rimanga a Pisa, Stroppa tutta la vita.