Pochesci: “Palermo troppo forte, ma Gasparetto e Signorini portano a casa i punti”

Sempre con il sorriso e la battuta pronta. Sandro Pochesci commenta con ironia a Sky Sport la sconfitta della Ternana in casa con il Palermo, partendo dall’infortunio testa contro testa di Gasparetto e Signorini: “Loro i punti li portano a casa noi no. Non siamo fortunati”.

Poi entra nel dettaglio sul loro infortunio: “Si sono fatti male, sono stati medicati in ospedale e torneranno in macchina: non possono prendere l’aereo. Al di là della sconfitta, abbiamo perso due giocatori importantissimi. Purtroppo queste cose accadono nel calcio, ma è la prima volta che mi succede una cosa del genere dopo 10 minuti”.

LE PAGELLE DI PALERMO – TERNANA

Per Pochesci la prova è positiva: “Noi siamo fatti così, non molliamo mai e chiudersi contro il Palermo non era una grande idea. Forse Finotto a fine primo tempo doveva essere più cattivo, ma il Palermo è una grandissima squadra, difficile da affrontare, con giocatori fortissimi fisicamente e tecnicamente. Tedino poi è un grande signore, mi è piaciuto il suo approccio alla partita: è una bella persona e sa gestire una rosa internazionale”.

> GIAMMARVA: “MERCATO PALERMO? NON SARA’ CONDIZIONATO”

“Noi abbiamo giocato  finale alla disperata con 4 giocatori davanti, ma il Palermo per noi è troppo forte. Noi dobbiamo pensare al nostro campionato. Avevamo lavorato tutta la settimana per fermare Rispoli, purtroppo dopo pochi minuti lo abbiamo lasciato entrare dentro. Siamo giovani, dobbiamo imparare, siamo quasi tutti dei debuttanti. Il rigore? Il mio giocatore protestava e l’arbitro (il migliore in campo secondo me) non l’ha visto, ma non possiamo attaccarci ai calci di rigore non dati. Il mio lavoro è un altro: cercare di far salvare questa squadra per la piazza”.

LEGGI ANCHE

>LA CRONACA DI PALERMO – TERNANA

> TEDINO: “FALLIMENTO? SIAMO SERENI…”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *