Pohjanpalo, testa già alla prossima stagione: “Torneremo più forti”
“Torneremo più forti la prossima stagione. Sempre forza Palermo.” Con queste parole, pubblicate sul suo profilo Instagram ufficiale, Joel Pohjanpalo ha indirettamente confermato – se mai ce ne fosse stato bisogno – che continuerà a essere il punto di riferimento offensivo del Palermo. Una conferma di grande peso, soprattutto alla luce dell’impatto avuto dall’ex Venezia sin dal suo arrivo in Sicilia.
Pohjanpalo ha iniziato la sua esperienza a Palermo in modo travolgente, segnando nove gol nelle prime nove giornate dal suo arrivo a gennaio e firmando la sua prima tripletta in maglia rosa nel 5-3 rifilato al Sassuolo al “Barbera”. Dopo un avvio da sogno, però, il suo rendimento è calato in linea con quello di tutta la squadra, che ha chiuso la stagione con l’eliminazione nei preliminari dei playoff contro la Juve Stabia.
Le parole dell’attaccante, tuttavia, infondono fiducia e lasciano ben sperare in vista della prossima annata. Indipendentemente da chi sarà il nuovo allenatore – al posto dell’ormai uscente Dionisi – i rosanero potranno contare sulla leadership e sull’esperienza di Pohjanpalo.
Visualizza questo post su Instagram
LEGGI ANCHE
PALERMO, ACCELERAZIONE PER LA PROROGA DELLA CONVENZIONE DELLO STADIO

Vuole forse dire che saranno più forti nelle arrustute a Torretta con Galassi rigorosamente alle salse.
Questo schifo di battuta che mi attribuisci e’ drasticamente riconducibile a te, squallido imitatore multiAlias. Perché appare infelice quanto il tuo celeberrimo calembour “Bigon-Bidon” che hai sfornato dopo settimane di concentrazione e con cui ci hai atturratu per mesi pensando di suscitare ilarità invece di compatimento. Suggerisco alla Redazione, che, grazie alla conoscenza del mio unico account, può distinguere i miei interventi autentici da quelli apocrifi, di infliggerti un Daspo dal portale con la pena accessorie della firma a Malaspina. In modo che tutti possano partecipare a discussioni non più inquinate dalle tue provocazioni da baby-gang.
Corrado Quello Vero
Oddio ci vuole un ottimismo da record per avere “fiducia” e “Ben sperare” per queste parole di circostanza…che doveva dire Pohjanpalo? Ciò detto ovviamente lui e Brunori sono una coppia d’attacco irrinunciabile dalla quale ripartire, sperando che Brunori venga schierato come seconda punta e non da trequartista (il che sarà possibile solo in caso di esonero del genio di sto gran ca……..lcio, che, nonostante sia dato per certo da molti media, io non considero affatto tale…)