Primavera Palermo, Porchia: “L’obiettivo è formare ragazzi per la prima squadra”

Proseguire nel percorso di crescita e centrare l’obiettivo. Questo il pensiero condiviso dal responsabile del settore giovanile Sandro Porchia e dal tecnico della Primavera Giuseppe Scurto, che fanno il punto sull astagione dei baby rosa a poche giornate dal termine della stagione regolare.

PALERMO – PESCARA: LE PROBABILI FORMAZIONI

Intervistato dal sito ufficiale del Palermo, Porchia esprime un giudizio ampiamente positivo: “Credo che i ragazzi stiano facendo un grande campionato. Siamo in piena linea con quello che era l’obiettivo stagionale, ovvero conquistare i playoff. Sono molto contento di quello che stanno facendo tutti i ragazzi. La cosa più importante è il lavoro di gruppo”.

MUTTI: “IL BARBERA NON FA PIÚ TREMARE LE GAMBE”

E poi sul ruolo formativo delle giovanili dice: “Abbiamo tre ragazzi che sono stati messi sotto contratto durante l’anno, Santoro, Rizzo e Gallo. L’obiettivo primario nostro rimane quello di formare ragazzi per la prima squadra. Santoro e Rizzo hanno iniziato il nuovo anno allenandosi in prima squadra e siamo davvero contenti di questo. L’obiettivo da raggiungere è prortare sempre più ragazzi in prima squadra il prossimo anno”.

UMBERTO CALAIÒ: “EMANUELE A PALERMO? ZAMPARINI SI É TIRATO INDIETRO”

La parola passa poi a Scurto in vista del finale di stagione: “Da qui alla fine cercheremo di fare più punti possibili per raggiungere i playoff: penso siano alla nostra portata anche se giochiamo in un campionato molto difficile. Non dobbiamo dare nulla per scontato, ma dobbiamo dare il massimo per raggiungere il nostro obiettivo”.

LEGGI ANCHE

L’ARBITRO DI PALERMO – PESCARA

RAJKOVIC TORNA GIGANTE: “SCONFITTA DI PARMA BRUCIA”

DIMENTICARE PARMA: “ABBRACCIAMO LA SQUADRA”


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *