Rajkovic torna gigante: “La sconfitta di Parma brucia, ma torneremo in Serie A”

Rajkovic è tornato gigante. Questo il titolo dedicato al centrale del Palermo dall’edizione siciliana della Gazzetta dello Sport che ha intervistato il difensore rosanero dopo la cocente sconfitta di Parma: per Rajkovic un (presunto) fallo da rigore, ma anche un gol e buone sensazioni per i tanti minuti spesi in campo dopo il calvario patito per i tanti infortuni.

Intervistato da Fabrizio Vitale, Rajkovic parla proprio dello spazio ritrovato in campo nelle ultime 3 gare, anche grazie a Tedino, che ha puntato su di lui in un momento di grande emergenza per il reparto: “E’ difficile parlare di felici­tà dopo una sconfitta, ma ad ogni modo più che per il gol segnato lunedì sera al Tardini sono soddisfatto per aver giocato ben 270 minuti in otto giorni”.

GDS – MISSIONE RISCATTO: IL PALERMO PUNTA SUL CALENDARIO

Una mentalità votata al sacrificio che rimane una costante per il centrale serbo: “Lavoro du­ro ogni giorno con voglia e concentrazione, prima, durante e dopo ogni al­lenamento ­ per raggiungere il top della forma e recuperare il tempo perduto. La sconfitta di Parma brucia pa­recchio per come è arrivata, ­ ma non voglio com­mentare gli episodi arbitrali, ha già detto tutto il patron Zamparini e credo che rive­dendo le immagini ognuno possa trarre le giuste conclusioni”.

DA TIFOSA AI TIFOSI: “ABBRACCIAMO LA SQUADRA”

GIUDICE SPORTIVO: PIOGGIA DI DIFFIDE PER IL PALERMO

Una convinzione che lo porta la guardare con fiducia al finale di stagione: “Questo passo falso non inter­romperà la nostra corsa verso la serie A­. Sabato affronteremo il Pescara che da pochi giorni ha cambiato alle­natore e verrà a Palermo in cer­ca di riscatto, esattamente co­me noi”.

LEGGI ANCHE

CORSPORT – LA GUMINA e NESTO: LA COPPIA FUNZIONA

ZAMPARINI: “IL PARMA STIA ZITTO”

L’ARBITRO I DUE SECONDI DEL MISTERO

“ARBITRO COR….” LE PAGELLE IRONICHE DI AMENTA E FERRARA


2 thoughts on “Rajkovic torna gigante: “La sconfitta di Parma brucia, ma torneremo in Serie A”

  1. Rajcovic grande giocatore bersagliato dalla sfortuna sicuramente uno dei pochi giocatori del Palermo in grado di giocare in serie A!!!!

  2. Anche io lo stimo molto. Ma in una difesa ci deve essere l’equilibrio giusto tra prestanza e rapidità. E un difensore lento basta e avanza. Quanto punti c’è costata la cessione di Cionek per un piatto di lenticchie. Comunque, forza Bobo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *