Umberto Calaiò: “Emanuele a Palermo? Zamparini si è tirato indietro”

Fare chiarezza. Questo è il riassunto dell’intervento di Umberto Calaiò, fratello e agente di Emanuele, dopo la tripletta segnata contro il Palermo nel match di Parma: tante le critiche (e gli insulti) sui social anche in riferimento al suo mancato arrivo in rosanero, ma intervistato a Zona Vostra su TRM, Umberto Calaiò chiarisce alcuni punti.

RAJKOVIC TORNA GIGANTE: “SCONFITTA DI PARMA BRUCIA”

In merito a quanto si è detto dopo il match di Parma, l’agente ammette sconsolato: “Purtroppo si creano simpatie e antipatie sulle basi di disinformazione. Lui è un professionista: ci tengo a dirlo come non mai prima perché da parte nostra, come familiari, sentire discorsi del tipo “viene o non viene”… noi viviamo lo stadio ed è difficile sentire certe cose”.

GDS – MISSIONE RISCATTO: IL PALERMO PUNTA SUL CALENDARIO

E sulle vicende del mercato invernale sottolinea: “In estate Zamparini si è tirato indietro nella trattativa per portare Emanuele al Palermo per poi virare su Di Carmine. Noi ci avevamo creduto fortemente a questo ritorno in città. Ci sono stati sondaggi fino all’ultimo minuto ed eravamo con le valigie in mano. Sin dall’inizio si pensava di farcela, poi l’ultimo giorno la società ha deciso di fare un mercato conservativo e ha virato verso altri”.

LEGGI ANCHE

CORSPORT – LA GUMINA e NESTO: LA COPPIA FUNZIONA

DA TIFOSA AI TIFOSI: “ABBRACCIAMO LA SQUADRA”

GIUDICE SPORTIVO: PIOGGIA DI DIFFIDE PER IL PALERMO

“ARBITRO COR….” LE PAGELLE IRONICHE DI AMENTA E FERRARA


5 thoughts on “Umberto Calaiò: “Emanuele a Palermo? Zamparini si è tirato indietro”

  1. Meno male che non è venuto per me è un giocatore finito e con la panza che se lo tenesse stretto il fratello anche lui mi sembra proprio un grande procuratore anche lui una grande squadra di calciatori(ma dove??)ha fatto il fenomeno con noi ma rimane un calciatore finito

  2. Ma Calaiò chi???deve ringraziare tedino che ha sbagliato formazione spiegate al Mr.che i rientri si fanno al contrario di quanto ha fatto ad esempio con Aleesami un giocatore post infortunio non si schiera titolare all’inizio si conc dono gli ultimi 30”tedino sveglia!!

  3. Purtroppo questo allenatore sta dimostrandosi sempre più privo di esperienza e comunque modesto. Sono qui a fare il cinese sulla riva del fiume, per il prossimo anno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *