Puscas, altri due gol con la Romania under 21 / VIDEO

Puscas non si ferma. Dopo essersi sbloccato nel match contro il Galles, l’attaccante rosanero segna ancora con la maglia della Under 21 della Romania che festeggia la qualificazione agli Europei battendo il Liechtenstein per 4-0. L’attaccante del Palermo segna le reti del momentaneo 1-0 e 3-0, in entrambi i casi di testa.

PUSCAS SI “SBLOCCA” CONTRO IL GALLES / VIDEO

Al 14′ Puscas si fa trovare pronto in area piccola dopo che la difesa avversaria non riesce a deviare il cross di Hagi dalla sinistra, con il centravanti che esulta baciando la maglia. Il copione si ripete poi al 39′, con Puscas completamente libero di staccare di testa a centro area sul cross di Stefan.

Ben altro umore per Trajkovski e Nestorovski (il primo titolare, il secondo entrato dalla panchina al 64′), in campo con la Macedonia nella durissima sconfitta contro l’Armenia, che in casa mette subito il match in discesa, raddoppia a inizio ripresa e poi dilaga nel finale. Un 4-0 senza appello che rimette in discussione le sorti del girone 4 della lega D (Macedonia in testa con 9 punti, Armenia al secondo posto con 6 punti).

Fa festa l’esterno Aleesami che con la sua Norvegia gioca 90 minuti e batte per 1 a 0 la Bulgaria raggiungendola al primo posto del girone a quota 9.

IMMAGINI SPORT PRO TV

LEGGI ANCHE

CAMPILONGO: “CHE CINQUINA AL LECCE… SAREBBE BELLO ALLENARE IL PALERMO”

IL PALERMO RIPARTE DA LECCE E RIPENSA A QUELLO STRAORDINARIO 7 A 1 / VIDEO

REPUBBLICA – NELL’ACCORDO TRA ZAMPARINI E FOLLIERI C’É PURE IL MARCHIO

GDS – PALERMO, LA PAROLA CHIAVE É CONTINUITÀ


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *