Rais (dg Savoia): “Non ci sono i presupposti per giocare”

Parla Giovanni Rais. Il direttore generale del Savoia ha parlato all’ufficio stampa del club dell’emergenza Coronavirus e in particolare della posizione del club, che non ritiene prioritario il calcio in questo momento del paese.

Più che porre l’attenzione sul giocare a porte aperte o chiuse, adesso dobbiamo far fronte a questa emergenza nazionale – afferma Rais -. Si conosce ancora ben poco di questo virus e non è chiara la proporzione del contagio. Credo che il calcio, in questo momento, non sia prioritario: poi ci sarà tempo per parlarne. Al momento, quindi, senza garanzie per la salute, ritengo non ci siano i presupposti per giocare“.

Poi aggiunge: “Le squadre dilettantistiche sono in difficoltà per due motivi: dovremmo giocare a porte chiuse, senza dimenticare che non ci sono garanzie relative alla nostra salute”.

Infine introduce brevemente un’iniziativa dei tifosi: “Ho letto qualcosa che mi ha davvero commosso: i nostri supporters sarebbero disposti a contribuire economicamente, acquistando il biglietto, nel caso in cui il Savoia debba giocare a porte chiuse. Ciò fa capire quanto sia grande il cuore dei tifosi oplontini e quanto attaccamento alla maglia bianca ci sia in città”.

LEGGI ANCHE

IL CAMPIONATO DELLA SOLITUDINE: IL PATTO DEL PALERMO

LE PAROLE DI DARIO MIRRI

L’INTERVISTA A PELAGOTTI


4 thoughts on “Rais (dg Savoia): “Non ci sono i presupposti per giocare”

  1. Stavolta non è a torto. Lo dico da fanatico del Palermo. Chi se ne importa del calcio e della promozione in c in questo momento. Prima superiamo l’emergenza sanitaria e la crisi economica, poi pensiamo al calcio. Sono talmente preoccupato per la malattia ma anche per la perdita di posti di lavoro e per la crisi economica che non me ne importa nulla anche se il Palermo dovesse rimanere in serie D. Mi spiace dirlo ma è così

  2. Parla così perché vuole giocare contro il palermo con il pubblico sugli spalti, invece giochiamo quale annulliamo anche perché sto corona nn si quando scompare,
    E comunque usiamo la mutina ogni tanto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *