Gazzetta, Mirri: “La sospensione non ci favorisce, dopo si riparte da zero”

FOTO PEPE / PUGLIA

Il presidente del Palermo, Dario Mirri, in un’intervista di Fabrizio Vitale per La Gazzetta dello Sport, parla della sospensione del campionato di Serie D e delle conseguenze sulla squadra rosanero, reduce da una grandissima vittoria contro il Nola e ora costretta a fermarsi.

“Capire come occupare il tempo è difficile – afferma – noi abbiamo deciso di occuparlo con il lavoro, abbiamo previsto che la squadra si alleni sempre allo stadio, abbiamo dato disposizione ai giocatori di non spostarsi e di non lasciare la città. La prima risposta è quella del lavoro sulla parte atletica e sulla parte tecnica, perché non c’è un limite da migliorare”.

Nello specifico, Mirri parla degli svilupppi della sospensione: “Quelli che abbiamo più da perdere siamo noi, essendo primi la situazione è più delicata. La squadra stava molto bene, la sospensione non ci favorisce, ma ci rimettiamo come sempre alle decisioni delle istituzioni nel massimo rispetto”.

Il presidente “avverte” la squadra sulla difficoltà della ripresa: “Dobbiamo metterci in testa che dopo la sospensione inizierà un nuovo campionato di 8 gare e, di fatto, si ripartirà da zero con gli effetti positivi delle ultime settimane azzerati”.

LEGGI ANCHE

L’INTERVISTA A PELAGOTTI

LA SERIE D È SOSPESA – UFFICIALE

L’INTERVISTA A LANGELLA / VIDEO


11 thoughts on “Gazzetta, Mirri: “La sospensione non ci favorisce, dopo si riparte da zero”

    1. ne dubito, con la tipologia di stadi (campi) che abbiamo visto ci voleva l’esercito per tenere lontani i “cojotes” che non menefreghismo si sarebbero recati lo stesso alla partita.

  1. Nell’attesa tifiamo il nuovo Miami (di Beacham) che ha adottato il rosaneto…..e con cui propongo al presudente un gemellaggio con amichevole

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *