Reggina, Inzaghi: “Entrare nei playoff sarebbe un’impresa storica”

Filippo Inzaghi, tecnico della Reggina, ha parlato in conferenza stampa in merito alla prossima partita, decisiva, contro l’Ascoli, per centrare l’obiettivo playoff, diventato difficile per via delle vicende extracampo che ha portato il TFN a penalizzare  gli amaranto di 5 punti.

Smettiamo di parlare della penalizzazione, sappiamo tutti come è andata – ha detto Inzaghi – ora abbiamo la possibilità di riprenderci ciò che avevamo conquistato sul campo. Entrare nei playoff con 5 punti di penalizzazione sarebbe un’impresa storica, considerando anche la difficoltà di questo campionato.

 “Rammaricato per la stagione? Impossibile esserlo, i 55 punti (se dovessimo vincere domani) sono reali e fatti sul campo. Penso si debbano avere pochi rimpianti, spero siano 50 e che ci permettano di entrare ai play-off. Se siamo stati sempre tra le prime 8 vuol dire che l’abbiamo meritato e questa è la base dalla quale deve ripartire la Reggina.”

Sul futuro: “Parlare di futuro adesso non serve, dobbiamo pensare alla partita di domani. Mi sento cresciuto come allenatore, la società si sente cresciuta e l’anno prossimo si vorrà alzare l’asticella e tutti i ragionamenti che si sono fatti sono giusti. Rifarei la scelta senza dubbio, io e la mia famiglia stiamo benissimo a Reggio”.

LEGGI ANCHE

ODDO: “CHIUDIAMO LA SERIE B CON DIGNITÀ, ANCHE PER RISPETTO DELLE AVVERSARIE DEL PISA”

LA CLASSIFICA DI SERIE B

PALERMO, I PLAYOFF SONO NELLE TUE MANI

PALERMO – BRESCIA, SARA’ RECORD SPETTATORI


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *