Repice: “La Serie A ha bisogno di un club come il Frosinone”

Il radiocronista di “Rai Radio 1” Francesco Repice, acclarato simpatizzante del Frosinone, ha commentato l’ormai probabile promozione  in Serie A dei ciociari, che potrebbe diventare aritmetica in caso di vittoria nella prossima partita contro la Reggina e un contestuale risultato negativo per il Bari.

“Penso che la Serie A abbia bisogno di un club modello come il Frosinone. Penso che in massima serie, i giallazzurri verrebbero accolti benissimo perché all’interno della FIGC e della Lega di Serie A, il presidente Maurizio Stirpe riscuote grandissima stima e riconoscimento. Il Frosinone è veramente un “club modello” ed una società che ha superato le altre, in quanto a programmazione e gestione”, afferma.

“La promozione in Serie A è tutta nelle mani del Frosinone. Se il Frosinone dovesse vincere lunedì prossimo, contro la Reggina, non ci sarebbe più storia – ha detto Repice in un’intervista per “Teleuniverso” – e se non dovesse ottenere i 3 punti la prossima, li potrà conseguire nella giornata successiva e chiudere i giochi. Insomma, potrà succedere quello che si vuole ed il Bari potrà fare tutti i punti che vuole, però il Frosinone ha nelle proprie mani la promozione in Serie A e si è costruito il suo destino in questa stagione”.

LEGGI ANCHE

IL PALERMO CONTAGIA TUTTI, QUANTI PAREGGI NELLE ULTIME CINQUE GARE

GDS – “PALERMO, IN ATTACCO SOLERI O TUTINO?”

PISA, CORRADO: “BARI? NIENTE RICORSO”

Sabatini: ” Punti tolti e rimessi alla Juventus? Imbarazzante”


14 thoughts on “Repice: “La Serie A ha bisogno di un club come il Frosinone”

  1. CARO REPICE, TI APPREZZO TANTISSIMO COME RADIOCRONISTA, MA FORSE NON SAI CHE IL FROSINONE SI AGGIUNGERA’ ALLE SQUADRE SUPER CO+++TE ED IL+++ALI DELLA SERIE A!

  2. Non dimenticate a completamento di questo che già avevano osannato all’impresa contro il Palermo, grosse autorità:il presidente del Coni ancora in carica e l’attuale ministro degli esteri tutti ciociari….

    1. A parte i commenti tu ritieni invece che alla serie A manchi davvero il Frosinone? finiscila, dai.
      A Guido Monastra invece mio giornalista preferito vorrei consigliare umilmente di riservare questo spazio concesso a questa notizia ad altri argomenti più interessanti. Magari del nostro Palermo.

    2. solo affinchè possano comprendere i ciociari che altrimenti non ne avrebbero gli strumenti idonei. I commenti intelligenti li riserviamo solo ai nostri colleghi di tifo rosanero.

  3. Caro Repice lei i sa tanto che di sport ne capisce o fa finta di capirne poco.Si studi qwuello che e’ avvenuto contro il Palermo qualche tempo fa ,con i pallloni in campo ed arbitri che non potevano arbitrare perche comunque collegati con il suo …FROSINONE

  4. Sogno o son desto,ma a chi manca il Frosinone in serie A,ma stiamo scherzando?Manca il Palermo con il suo brand ammirato in tutto il mondo.Per favore,siamo seri.

  5. Vedra’ caro Repice che quando andra’ via Stirpe il Frosinone ritornera’ nell’anonimato del calcio italiana.Sia certo…..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *