Pisa, il dg Corrado: “Bari? Niente ricorso, non diamo false speranze”

Dietrofront della dirigenza del Pisa per i fatti accaduti nella partita di domenica scorsa contro il Bari. La società aveva preannunciato che avrebbe presentato ricorso per un errore tecnico dell’arbitro Colombo che ha portato al rigore del gol vittoria dei ‘galletti’. E, proprio ieri, il Giudice sportivo non ha omologato il risultato finale (2-1).

Ma il direttore generale Giovanni Corrado ha detto, ai microfoni di ‘Canale 50’, che il ricorso alla fine non sarà presentato: “C’è lo 0% di possibilità di vincerlo e non è nello stile della società dare false speranze – ha ammesso – rimane il fatto che le spiegazioni che sono state date non convincono e le opinioni sono totalmente differenti con chi ci ha dato le risposte richieste”.

Cosa succede ora? Il risultato di 2-1 per il Bari sarà (molto probabilmente) omologato e la classifica rimarrà con il Bari a quota 60 punti, con notevole distacco dal quarto posto e ancora qualche chance di avvicinarsi alle prime due: il Genoa ha 66 punti; il Frosinone 68.

LEGGI ANCHE

LA REGGINA VA IN APPELLO PER IL -3

LA CLASSIFICA DI SERIE B

CHI VINCE I PLAYOFF DI SERIE B? LO MONACO: “IL SESTO SENSO MI DICE CAGLIARI”


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *