La Reggina va in appello per il -3: “Restiamo in attesa per l’udienza”

La Reggina ‘risponde’ alle decisioni prese dal Tribunale Federale Nazionale, che ha penalizzato la squadra di Inzaghi di 3 punti in Serie B. Il club ha comunicato di aver “definito e depositato l’Atto di Appello avverso la recente decisione del TFN”.

Con l’atto di appello, la Reggina propone l’impugnazione della sentenza di primo grado. Il Tribunale ha penalizzato il club calabrese per il mancato pagamento ai tesserati delle mensilità di novembre e dicembre 2022 (e anche per il mancato versamento delle ritenute Irpef delle stesse mensilità). Il Tribunale di Reggio Calabria aveva negato il pagamento avendo la Reggina chiesto la ristrutturazione del debito a dicembre.

“Si resta ora in attesa della fissazione della relativa udienza di discussione innanzi alla Corte Federale di Appello”, ha concluso la Reggina nel comunicato. Il processo sarà lungo, dato che potranno esserci altri ricorsi: dunque, per questo, è molto probabile che i playoff slittino.

LEGGI ANCHE

LA CLASSIFICA DI SERIE B

CHI VINCE I PLAYOFF DI SERIE B? LO MONACO: “IL SESTO SENSO MI DICE CAGLIARI”


3 thoughts on “La Reggina va in appello per il -3: “Restiamo in attesa per l’udienza”

  1. Furbacchioni questi calabresi. Loro non pagano tasse ma li vorrebbero pagare . È il tribunale che non vuole. Nel frattempo hanno disponibilità di ingenti somme da destinare a giocatori e allenatore . Furboni, adesso vediamo come se la cava la pirotecnica giustizia sportiva. La conosciamo bene noi del Palermo.

  2. Non frignare!! Se la Reggina ha violato le leggi verrà adeguatamente punita. Se invece il Palermo non farà i playoffs è perché ha una squadra piuttosto scarsa, non certo perché la Reggina si sarebbe avvantaggiata con i soldi risparmiati “indebitamente”: l’unico “rinforzo”, se così si può definire, arrivato nel mercato di Gennaio è il portiere Contini, grazie al quale ci avete battuto 2-1, e poi fatto accomodare in panca dopo 4-5 partite disastrose, per fare giocare nuovamente Colombi. Vedi tu….

  3. Comunque e’ la giustizia sportiva che deve fare il suo corso…Speriamo che vada tutto bene affinche’ lo sport trionfi…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *