Repubblica – “Al Palermo tocca l’Avellino. Il club suona la carica”

FOTO PEPE / PUGLIA

Domenica il Palermo affronterà l’Avellino per la terza volta in stagione. Il match si giocherà ventinove anni dopo la tremenda strage di Capaci e la Lega Pro, infatti, ha accettato la richiesta del club di viale del Fante per ricordare le vittime di quel 23 maggio 1992.

Fra campani e siciliani, sarà dunque il terzo confronto stagionale: i primi due, come scrive Valerio Tripi sulle pagine de La Repubblica, sono stati vinti dagli irpini. La gara dei playoff, però, sarà diversa: sulla panchina del Palermo ci sarà Giacomo Filippi, che in questa stagione non ha ancora incontrato la formazione di Braglia.

I biancoverdi non scendono in campo da più di venti giorni ma i giocatori sono pronti per l’esordio ai playoff, come ha sottolineato Sonny D’Angelo che in una storia Instagram ha scritto “pronti”, subito dopo aver scoperto che l’esordio ai playoff sarà contro la sua città. A Palermo, invece, i giocatori sono concentrati sul match, mentre la società chiede il supporto ai tifosi per compiere un’altra impresa.

LEGGI ANCHE

PALERMO FORTE, BELLO E VINCENTE

PALERMO, ANCORA TANTE ASSENZE CONTRO L’AVELLINO


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *