Palermo, ancora tanti assenti: Lancini in dubbio, Rauti out

FOTO PEPE / PUGLIA

Il Palermo deve prepararsi già per il turno nazionale dei playoff. La partita contro l’Avellino, infatti, sarà domenica e i rosanero hanno pochissimo tempo per recuperare le energie dopo la trasferta di Castellammare di Stabia. Filippi ha concesso un giorno di riposo alla squadra che tornerà in campo nella giornata di venerdì.

Il tecnico, per la partita d’andata contro l’Avellino, dovrà fare sicuramente a meno di Luperini (squalificato) e dovrà monitorare la condizione fisica di Lancini. Il difensore centrale, infatti, è stato costretto a lasciare il campo durante il secondo tempo della gara contro la Juve Stabia per un problema fisico. Visti i pochi giorni di pausa tra un partita e l’altra, potrebbe anche non giocare.

Il tecnico, per la prima sfida contro l’Avellino, difficilmente recupererà uno tra Somma e Palazzi, quindi in difesa la coperta è un po’ corta. Assenze importanti anche in attacco: Rauti è ancora out per infortunio, così come Lucca, che ha iniziato la riabilitazione dopo l’intervento in artroscopia.

LEGGI ANCHE

PALERMO FORTE, BELLO E VINCENTE

5 thoughts on “Palermo, ancora tanti assenti: Lancini in dubbio, Rauti out

  1. Dove sono i vari intenditori di calcio che scrivevano che la rosa è inadeguata , che saremmo tornati in serie D, oppure cosa ci andiamo a fare ai play off… mutiiiiiiiiii!!

    1. Il Palermo sino ad oggi ha fatto meno del minimo sindacale questa squadra non era stata costruita certamente per arrivare settimi per il rotto della cuffia!!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *