GdS – “Palermo, l’Avellino sulla strada per la B: i tifosi ci credono”

FOTO PEPE / PUGLIA

Sarà l’Avellino l’avversario del Palermo nel primo turno della fase nazionale dei playoff di Serie C. I rosa hanno rimediato due sconfitte durante la repulsa season e avranno voglia di rivalsa, sospinti anche dall’entusiasmo dei tifosi, che li ha accolti alla grande dopo la vittoria contro la Juve Stabia.

Benedetto Giardina, sulle pagine del Giornale di Sicilia, ricorda che la differenza di classifica tra Palermo e Avellino al termine del campionato influirà sul doppio confronto. Se al termine delle partite di andata e ritorno il risultato dovesse essere di parità e la differenza reti tra le due squadre dovesse ugualmente essere pari, allora saranno gli irpini a passare, in virtù del terzo posto conquistato nella regular season.

Il Palermo, però, si è già ritrovato in questa condizione contro la Juve Stabia ed è pronto a stupire ancora, anche perché l’ambiente rosanero ci crede. I tifosi, infatti, hanno accolto trionfalmente la squadra al rientro da Castellammare di Stabia, sia al porto che allo stadio. C’è un clima diverso rispetto al campionato, i rosa stanno conquistando la fiducia anche dei scettici.

LEGGI ANCHE

PALERMO “FORTE, BELLO E VINCENTE”

PALERMO E AVELLINO, DATE E ORARI DEL DOPPIO INCONTRO

PLAYOFF SERIE C, IL PROGRAMMA COMPLETO DEL 1° TURNO NAZIONALE


1 thought on “GdS – “Palermo, l’Avellino sulla strada per la B: i tifosi ci credono”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *