Repubblica – “C’è un Palermo che già si allena”

“C’è un Palermo che già si allena”. Questo il titolo scelto per la pagina sportiva di Repubblica Palermo, che oltre a fare il punto sui rosanero dedica spazio anche a un approfondimento sullo storia di Vittorio Favo, figlio dell’ex capitano Massimiliano Favo, che giocherà in Sicilia in Serie D con il neopromosso Sant’Agata.

Francesco Cortese racconta come mentre la ricerca del nuovo allenatore e la costruzione del resto della squadra siano in alto mare, gli altri sono già proiettati alla prossima Serie C e si allenano al Barbera: tra loro ci sono il capitano Santana, Pelagotti, Floriano, Accardi e Crivello, ma anche due giocatori in attesa di conferma come Corsino o come Marong e Ambro (a cui è stato proposto di fare il ritiro “in prova”).

Appuntamento al mattino presto e via di corsa sul campo: chi come Santana per recuperare la condizione; chi invece per ritrovare gradualmente tonicità muscolare in vista del prossimo campionato. Intanto la società prova a trovare la quadra in vista del ritiro e l’inizio della stagione fissata per il 27 settembre: il Palermo ci arriverebbe con almeno un mese di allenamenti e amichevoli sulle gambe (il ritiro inizierà dopo Ferragosto)

LEGGI ANCHE

GDS – IL PALERMO CHIEDE INFORMAZIONI PER DE ROSSI

PALERMO-CASERTA: L’ORA DELLA VERITA’

DELIO ROSSI… ROMANTICO: “PALERMO? SE CAPITERA’….”

—-> TRAPANI, C’E’ ANCORA SPERANZA

1 thought on “Repubblica – “C’è un Palermo che già si allena”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *