Repubblica – Dragotto investe nel basket e punta al Palermo: “Voglio vincere”

“Dragotto investe nel basket e punta al Palermo“. Questo il titolo scelto dall’edizione locale di Repubblica, che fa il punto sulle vicende societarie dei rosanero, tra le rassicurazioni di Arkus sul loro operato e sull’esito del ricorso presentato ieri ma soprattutto le manifestazioni d’interesse dei vari potenziali candidati al bando pubblico per assegnare il nuovo titolo sportivo di Serie D.

POMINI: “ARKUS COME GLI INGLESI, ZERO GARANZIE”

Come sottolineato dall’edizione locale del quotidiano (che dedica ampio spazio ad una bella intervista al portiere della nazionale femminile Rosalia Pipitone), la lista dei vari pretendenti si allunga e tra questi Dragotto conferma il proprio interesse, compreso il suo supporto alla squadra femminile di basket femminile del Verga, dall’anno prossimo la Sicily by Car Palermo basket.

Dragotto ribadisce le proprie intenzioni: “Sono interessato al futuro dei rosanero. Per far ripartire il calcio in città occorre una cordata di imprenditori italiani seri. Ogni medaglia ha il suo rovescio e ripartire dai dilettanti, azzerando tutto, forse sarà un bene per il Palermo. Il basket? Sono nato per vincere e mi piacerebbe vedere il basket palermitano lottare per le prime posizioni in classifica. Scudetto? Chissà! Il sogno sarebbe raggiungere l’Europa. Vedremo cosa riserverà il futuro“.

LEGGI ANCHE

“IN TANTI ORA VOGLIONO IL PALERMO”: CRESCE IL NUMERO DEI CANDIDATI

ISCRIZIONE, IL PALERMO HA PRESENTATO IL RICORSO

MALTA, GIOVANNI TEDESCO IN CONFERENZA CON LA MAGLIA ROSANERO

SORRENTINO: “TORNARE AL PALERMO IN D? IL NUMERO LO AVETE”


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *