Repubblica Genova – “Ultimatum di Ferrero a Vialli, bassa l’offerta di York”

Massimo Ferrero ha dato un ultimatum a Gianluca Vialli. L’attuale presidente della Sampdoria, secondo Stefano Zaino di Repubblica Genova, avrebbe telefonato all’ex attaccante dicendo di essere stanco di questo tira e molla e di voler dare altri cinque giorni di tempo a York Capital per presentare un’offerta seria.

Ci sarebbe già stata, infatti, una prima offerta da 50 milioni di euro giudicata troppo bassa da Ferrero. I tempi indicati dall’ultimatum sono ridottissimi ma servono per dare un segnale anche all’ambiente, che già considera York Capital nuovo proprietario.

Rimane sempre viva anche la pista che porta al fondo inglese Aquilor, che è partito in ritardo rispetto a York ma che offrirebbe più soldi. In ballo ci sarebbero anche altri possibili compratori ma Ferrero vuole 150 milioni e non si smuove per una cifra inferiore.

Come dichiarato infatti proprio dallo stesso Ferrero, alla Sampdoria lui sta bene e solo in caso di un’offerta congrua con il valore del club potrebbe pensare a una cessione.

LEGGI ANCHE

GDS – “IL PALERMO NON È MAI UGUALE. STELLONE CAMBIA ANCORA”

PALERMO, OCCHIO A EMBALO: VUOLE LA RIVINCITA E SA FARE I GOL DELL’EX

GIOVEDÌ ALLENAMENTO A PORTE APERTE AL BARBERA


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *