Repubblica – “Il Palermo fatica in C: il malumore dei tifosi rosanero”

“C’è già chi rimpiange Zamparini, chi si aggrappa alla chance dei playoff come ultima spiaggia per la promozione in B e chi si è ormai rassegnato a vedere il Palermo in serie C anche nei prossimi anni”. Inizia così l’articolo di Francesco Cortese sull’edizione odierna di Repubblica che ha chiesto l’opinione di alcuni tifosi d’eccezione.

Un campionato che secondo questi tifosi del Palermo sarà di transizione. E’ questa l’opinione dell’attore e scrittore Davide Enia. “Avevamo bisogno di una rosa ben strutturata”. Secondo il comico Roberto Lipari, invece, i rosanero sono fortunati ad avere un presidente palermitano ma spera di rivedere presto il pubblico allo stadio. Poi ironizza. “Provare a vincere i playoff? Servirebbe un’acchianata a Santa Rosalia“.

Rammarico per Tommaso Dragotto: imprenditore in passato accostato al Palermo. “Vedere la squadra del cuore faticare è un dramma – afferma il presidente di Sicily by car al quotidiano -“. Dragotto prosegue chiedendo a Mirri di onorare le promesse e confermando la fiducia al club di viale del Fante nonostante una puntualizzazione: “Se avessimo comprato la società con la cordata del presidente Lotito forse saremmo già in serie B“.

Anche l’avvocato Ninni Terminelli esprime la sua delusione e punta il dito sulla società e il mercato. Infine le parole di Gaetano Occhione, giocatore e allenatore di pallanuoto, che non immaginava di vedere il Palermo al 9° posto a gennaio e critica aspramente la società.

LEGGI ANCHE

IL PALERMO DI BOSCAGLIA PERDE LE SFIDE CON IL PALERMO DEL PASSATO


5 thoughts on “Repubblica – “Il Palermo fatica in C: il malumore dei tifosi rosanero”

    1. Dragotto è un chiaccherone. Ha sempre parlato tanto e mai quagliato. La massima cosa che ha fatto in pieno delirio di egocentrismo è stata quella di farsi “appizzare” una sua gigantografia” sulla facciata dello stadio. Chi se lo ricordam ?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *