Repubblica – Il Palermo si muove in uscita: tra i partenti Crivello e Lancini

FOTO PEPE / PUGLIA

L’arrivo di Dario Saric a Palermo è l’ennesimo tassello di un mercato in entrata che ha rivoluzionato i rosanero. Il duo Rinaudo-Zavagno, però, lavora anche alle cessioni di quei giocatori che troverebbero poco spazio con l’organico al completo.

Tullio Filippone, sulle pagine di Repubblica, scrive che sulla lista dei possibili partenti ‘over’ ci sono Somma, Fella e Crivello, ma anche Lancini. “Somma ha estimatori in C, come il Foggia, il Messina e il Renate (problema ingaggio). Per Fella c’è l’interessamento del Cesena. In una difesa con 14 giocatori avrà pochissimo spazio anche Crivello, che con il rientro degli infortunati ha davanti Sala, Devetak e Mateju”, scrive.

Ci potrebbero però essere movimenti anche tra i giovani. Pierozzi potrebbe tornare alla Fiorentina ma anche Doda e Peretti sembrano avere pochissime chance di giocare.

LEGGI ANCHE

L’AGENTE DI KOUAN: “PALERMO INTERESSATO MA IL PERUGIA…”

MERCATO PALERMO, SONDATO DANIEL CIOFANI 

PALERMO, SARIC OGGI IN CITTÀ PER LA FIRMA


14 thoughts on “Repubblica – Il Palermo si muove in uscita: tra i partenti Crivello e Lancini

  1. Per Somma pagata parte dell’ingaggio,così anche per gli altri.Oppure fuori lista e allenamenti separati dal gruppo,così da non turbare lo spogliatoio.I rimedi ci sono.
    .

  2. Crivello, Doda, Fella, Lancini, Pierozzi, Somma, Peretti non sono da B, forse manco da C… finirà che gli proporranno la rescissione del contratto, loro saranno liberi ed il Palermo ci perderà soldi…

    1. Io lascerei sia Pierozzi che Fella , ma metterei in uscita ACCARDI , CHE OLTRE AD ESSERE SCARSO è SEMPRE INFORTUNATO

  3. Ti siedi a tavolino con questi signori e spieghi loro ( eventualmente anche con filmati delle loro performance) che la serie b non è cosa loro…

    1. Pierozzi ha solo 20 anni. Col Palermo ha giocato solo 21 minuti complessivi e hai capito che non è da B. Complimenti, fai domanda a Coverciano. Ti stanno aspettando

      1. Indipendentemente dalle qualità di Pierozzi, il ruolo é ricoperto da Mateju e da Buttaro….al suo posto in ogni caso andrei via.

  4. Fatti fuori tutti gli acquisti di Castagnini, lui e Baldini colevano fare la B con questi giocatori, ho solo i brivdi al pensiero .

  5. Grazie per averci portati in B,ma Crivello e Lancini sono di una categoria inferiore dove sucuramente troveranno spazio.
    Forza Palermo sempre.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *