Repubblica – Da Marsala la carica dei 500: “Abbiamo gli sponsor”

Una trasferta speciale… pagata dagli sponsor. Repubblica Palermo presenta la sfida fra i rosanero e il Marsala e racconta una delle storie di questa partita, cioè i due pullman organizzato da Ciccio Genna e Massimo Milazzo e pagato da alcuni sponsor lilibetani per i possessori del biglietti della partita.

FLORIANO-PALERMO, CI SIAMO

Come raccontato da Valerio Tripi, saranno in 500 ad occupare il settore ospiti e il pullman è stato un ulteriore elemento per dire sì alla trasferta, con alcuni gruppi storici che hanno voluto essere presenti al Barbera a distanza di 19 anni e 10 mesi dall’ultima volta. In prima linea il ” Nucleo ribelle”, con Marco e Ciccio che hanno seguito il Marsala ovunque, da Nola a Savoia, da Messina a Licata, fino a Troina. Ma alla Favorita ci saranno anche la storica “Falange biancazzurra” e il “Gruppo Supporters”.

“Con gli amici di sempre, Fabio e Nicola Parisi, ci siamo prodigati per recuperare il budget necessario al noleggio dei bus, coinvolgendo alcuni imprenditori come sponsor – ha sottolineato Fabio Internicola – Sarà un modo per vivere l’avvicinamento a questa sfida tutti insieme e per condividere ricordi ed emozioni”.

LEGGI ANCHE

GDS – PALERMO, VIETATO SBAGLIARE MA…

LE PROBABILI FORMAZIONI DI PALERMO – MARSALA

LE PAROLE DI PERGOLIZZI

GAZZETTA – ORA FICARROTTA SI GIOCA TUTTO

 

1 thought on “Repubblica – Da Marsala la carica dei 500: “Abbiamo gli sponsor”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *