Repubblica – “Mercato Palermo, Ogbonna resta una suggestione”

La certezza è che il Palermo è partito dalla difesa“. Scrive così Tullio Filippone, che sulle pagine di Repubblica analizza il calciomercato rosanero, che ha fin qui portato in dote Fabio Lucioni (manca solo l’ufficialità) e Pietro Ceccaroni (trattativa ben avviata, c’è ottimismo).

Il Palermo, però, non si ferma qui, nemmeno in difesa. Resta una suggestione il ritorno in Italia di Angelo Ogbonna, 35 anni, che dal 2015 gioca nel West Ham in Premier League. Proseguono anche le trattative per la fascia sinistra, rimasta scoperta con il solo Aurelio di ruolo e per la quale i rosa hanno sondato profili come i due under Niccolò Corrado e il palermitano Giacomo Quagliata e anche terzino del Pisa, Pietro Beruatto.

Per il centrocampo, invece, i due nomi di peso sono Liam Henderson e Josè Machin, entrambi giocatori di Serie A. Lo scozzese di grande dinamismo atletico è stato allenato da Corini a Lecce, mentre il guineano del Monza è reduce da una stagione con appena 11 presenze, ma è stato protagonista nel club brianzolo l’anno prima.

LEGGI ANCHE

CALCIOMERCATO PALERMO, A CENTROCAMPO SI SEGUE ANCHE TELLO

MERCATO PALERMO, VASIC E TREMOLADA SONO PISTE PERCORRIBILI 

PALERMO, DIFESA TUTTA NUOVA CON LUCIONI E CECCARONI 


2 thoughts on “Repubblica – “Mercato Palermo, Ogbonna resta una suggestione”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *