Repubblica – “Oggi squadra in campo, poi si vedrà. La nuova proprietà…”

Quella contro il Cittadella rischia di essere l’ultima partita della stagione disputata dal Palermo“. Valerio Tripi, sulle pagine di Repubblica, riporta le reazioni dell’ambiente rosanero alla notizia del rifiuto da parte della Corte Federale d’Appello alla richiesta del club rosa di sospendere i playoff. La palla ora passa al Coni.

La squadra si allenerà anche oggi a Boccadifalco, poi sarà presa una decisione anche in considerazione del parere del Coni sulla disputa o meno dei playoff”, si legge.

Per molti giocatori, la gara contro il Cittadella potrebbe essere stata l’ultima in maglia rosanero. “Sicuramente lo è stato per i calciatori in scadenza come Rispoli, Jajalo, Pomini, Aleesami e per quelli in prestito come Haas e Falletti“.

In attesa degli sviluppi giudiziari, ora inizia la fase più difficile per la nuova proprietà. “Un conto è dire di essere pronti a investire con qualunque scenario fra A e B considerando la C come una boutade, un altro è ritrovarsi in terza serie con l’obbligo di fare fronte a tutti gli adempimenti e con un monte ingaggi da A“, scrive Tripi.

LEGGI ANCHE

ORLANDO: “CHIEDO L’INTERVENTO DEL GOVERNO”

IL PALERMO FA RICORSO AL COLLEGIO DI GARANZIA DEL CONI

PALERMO, L’APPELLO È IL 23 MAGGIO


4 thoughts on “Repubblica – “Oggi squadra in campo, poi si vedrà. La nuova proprietà…”

  1. Mi sarebbe piaciuto sapere se il Palermo fosse andato in serie A direttamente ,questi della lega B ,cosa si sarebbero inventato,peccato l’anno prossimo Rai o sportitalia ,non tutte le partite ma mi accontento ,come vedere un figlio ogni tanto,sempre meglio che mai.

    1. se il palermo fosse andato in serie A direttamente non ci avrebbero spedito in serie c ma ci avrebbero dato tanti punti di penalizzazione da non farci fare i playoff e saremmo rimasti in serie B. Non c’è controprova, ma la penso così.

  2. venderanno tutti tranne i palermitani e tutti quelli che hanno uno stipendio basso. Oltre a quelli citati via Nestorosky, Traikosky, Puskas, Chocef, Murasky, Raykovich, Bellusci, e tutti e due i portieri. Praticamente tutti aggiungendo quelli citati in scadenza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *