Repubblica Palermo – “Telenovela rosa. Ancora 24 ore, Corini al rush finale”

“Telenovela rosa. Tecnico, ancora 24 ore. Corini al rush finale, si studiano i dettagli”. Questi i titoli – tra prima pagina e pagina sportiva – scelti da Repubblica Palermo per fare il punto della situazione in casa rosanero. Con il quotidiano che evidenzia come siano ormai 10 giorni che la squadra (affidata ad interim a Di Benedetto) non ha ancora il nuovo allenatore per il dopo-Baldini.

Massimo Norrito scrive: “Anche ieri una riunione in call conferenze tra Palermo e Manchester non è riuscita a sciogliere il nodo sul nome del nuovo tecnico rosanero mantenendo di fatto la classifica di gradimento maturata in questi giorni […]. La soluzione al giallo dell’estate dovrebbe arrivare oggi ma il condizionale, come ci insegna l’esperienza di questi giorni, è quanto mai d’obbligo”. E aggiunge: “Adesso è arrivato il momento delle scelte. Perché è evidente che le operazioni si stanno protraendo forse più di quanto si pensasse”.

Il quotidiano sottolinea anche un altro aspetto: nell’articolo si parla di un testa a testa tra Corini e D’Angelo, “che sembrerebbe vedere l’anima palermitana della società caldeggiare la soluzione Corini”; mentre quella inglese non sarebbe convinta dallo scenario di accantonare D’Angelo oppure dire ‘no’ all’ipotesi De Rossi.

LEGGI ANCHE

GDS – “A MANCHESTER NON DECIDONO, ATTESA INFINITA”

TORINO – PALERMO: LE PROBABILI FORMAZIONI IN COPPA ITALIA

LUCCA – AJAX, UFFICIALE. E ANCHE IL PALERMO PUÒ GUADAGNARCI


16 thoughts on “Repubblica Palermo – “Telenovela rosa. Ancora 24 ore, Corini al rush finale”

    1. Veramente la stiamo portando verso “un torsolo di cattiva effige” ca poi fussi “un trunzu i malafiura”!!!!!!

  1. D’angelo senza dubbio è il migliore allenatore emergente in circolazione 4 anni a Pisa artefice della promozione in serie B e finale spareggio per la serie A persa contro il Monza

  2. Io non so quale sia la scelta giusta ma una cosa è certa. Tenere una squadra in fase di preparazione precampionato senza allenatore è una cosa scellerata. Quando si cambia allenatore generalmente entro 48 ore arriva quello nuovo. Ci sarà una motivazione. In fase di precampionato poi……….

  3. Non voglio criticare perché non metto in dubbio la competenza della società, fatta di gente esperta di calcio. Perché due cose non riesco a capirle. Intanto perché tutto questo tempo per scegliere un allenatore, non è difficile per gli addetti ai lavori capire quale sia l’allenatore adatto all organico del Palermo. La seconda domanda che mi faccio, come mai vengono dati calciatori bravi in prestito ad altre società invece di darli al Palermo?

  4. In tutto questo siamo senza ds e nessuno ne parla più!!confermo Nico beneficiario di questa cessione agli inglesi penna bianca! Noi sempre a fare abbili!!!ma il mercato quando??chi lo fa??ma possibile tanta disorganizzazione??o forse menefreghismo??sono preoccupato peggio di prima perché mi sembra di veder un disinteresse totale di arabi inglesi e tutta la
    Compagnia! Molto triste ! Siamo gli unici in tutti campionati professionistici senza tecnico e ds ma lo avete capito o continuate a saltellare senza guardare in faccia la realtà???bho!!!???

    1. Milano/Palermo, 26 settembre 2020 – E’ stato formalizzato oggi l’accordo che unisce Infront Italy e Palermo F.C. per la gestione dei diritti di marketing per le prossime 5 stagioni. La partnership prevede la gestione in esclusiva, sia per il territorio nazionale, sia internazionale, di tutti i diritti marketing della squadra siciliana.

      In dettaglio, Infront si occuperà della gestione dei diritti promo-pubblicitari (ad esclusione dello sponsor tecnico), dei diritti di Corporate Hospitality, dei videogiochi, dei diritti Digital e del Team Esports, per i quali la società di sports marketing ha definito un piano di crescita e sviluppo per le prossime cinque stagioni.
      E Infront a chi ha sub-appaltato?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *