Repubblica – Palermo a caccia di fondi. “Fiato sospeso per il rischio penalizzazione”

“Rosa a caccia di fondi per il mercato”. Questo il titolo scelto da Repubblica Palermo per la propria pagina sportiva che nell’edizione odierna affronta i temi del mercato, orientato alle cessioni di peso per fare cassa per far quadrare i conti e costruire una squadra “low cost” per la prossima stagione e per il ritiro (al via tra 10 giorni), con Tedino che non ha ancora sciolto del tutto la riserva.

ZAMPARINI: “POSAVEC? ME LO TENGO”

Come riporta Valerio Tripi, il Palermo rimane “un cantiere aperto che lavora sugli aspetti preliminari, ma che ancora non può costruire”: bisogna mettere insieme 25 milioni per programmare acquisti e spese di gestione. E poi c’è la questione Foschi, che ufficialmente non ha firmato ma in realtà è da giorni il nuovo direttore tecnico incaricato di trovare i fondi per il nuovo Palermo. Come? Nelle prossime ore dovrebbe arrivare il via libera definitivo alla cessione di La Giumina alla Samp (che tra due giorni va in ritiro), mentre si tenterà di spalmare ancora l’ingaggio di Rajkovic in caso di mancata cessione.

MONASTRA: “ZAMPARINI FOSCHI TER, FALSA PARTENZA”

Il Palermo però è da settimane impegnato anche sul fronte extra-sportivo: i rosa sperano ancora in un ripescaggio ma devono guardarsi dall’inchiesta penale contro Zamparini. Il quotidiano fa riferimento alla dura penalizzazione subita dal Foggia: seppur con accuse meno gravi, anche i rosa potrebbero essere deferiti per illeciti amministrativi rischiando sanzioni. Nel frattempo il Cda è corso ai ripari, accantonando 7 milioni nel fondo rischi a tutela del credito residuo Alyssa (ancora in esser per 22 milioni e 800 mila euro).

LEGGI ANCHE

LA GUMINA SEMPRE PIU’ VICINO ALLA SAMP: LA NUOVA OFFERTA AL PALERMO

GDS – “I DUBBI DI TEDINO”: SITUAZIONE BLOCCATA, MA LO STAFF…

IL COMUNICATO DEL PALERMO SUL CDA DEL 29 GIUGNO

2 thoughts on “Repubblica – Palermo a caccia di fondi. “Fiato sospeso per il rischio penalizzazione”

  1. Ma a quello che gli è ne frega a lui interessa fare plusvalenze e quest’anno nn ci sarà nessun mercato in entrata perché vorrà valorizzare posavec balog chochev traikoski x poterli vedere l anno prossimo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *