Repubblica Palermo – “Dal trionfo alla vendita, Rosa a un passo dal City”

FOTO PEPE / PUGLIA

“Dal trionfo alla vendita, Rosa a un passo dal City”. Questo il titolo scelto da Repubblica Palermo per introdurre in prima pagina le notizie legate al Palermo, che continua a festeggiare la promozione in Serie B ma guarda già al futuro. Anzi, “per i rosa è già futuro” (come titola il quotidiano nelle pagine interne, dove si fa il punto sul mercato e viene pubblicata l’intervista realizzata a Silvio Baldini da Salvatore Geraci).

A fare il punto sulle prospettive societarie – e dirigenziali – è Massimo Norrito: “D’ora in poi ogni momento può essere quello buono. Forse anche già oggi. Dario Mirri in conferenza stampa, oltre a parlare della promozione del Palermo, parlerà del futuro della società rosanero. Del resto, passata la sbornia per la festa, la domanda che tutti si pongono riguarda quale futuro attende la società di
viale del Fante. Che Mirri venda è fuori discussione, ma bisognerà capire a chi venderà”.

Lo stesso Norrito definisce la proposta di James Pallotta una “crazy bid” tardiva e parla di City Group favorito, al punto da indicare i possibili nomi per il nuovo assetto dirigenziale: un organigramma di massima per il futuro con Giovanni Gardini come amministratore delegato, Giorgio Zamuner direttore sportivo e Ivone De Franceschi suo consulente tecnico.

LEGGI ANCHE

PALERMO IN SERIE B, IL PAGELLONE DELLA STAGIONE

IL PALERMO DEL FUTURO, LA SITUAZIONE CONTRATTI IN VISTA DELLA SERIE B

PALERMO, L’INCONSAPEVOLE FORZA DI ESSERE UNA SQUADRA


6 thoughts on “Repubblica Palermo – “Dal trionfo alla vendita, Rosa a un passo dal City”

  1. Mi auguro soltanto che tutto questo avvenga prima della campagna abbonamenti.
    Potrebbe dare un forte slancio agli abbonamenti, io per primo lo farò in tribuna, altrimenti se rimaniamo come siamo me ne andrò in curva.

  2. Il city group garantirebbe stabilità a livello finanziario ma non risultati in termini sportivi, basta guardare dove si trovano le società europee che gestiscono per capire che a loro interessa unicamente il Manchester City.

    1. Caro amico hai ragione. Ma, per quello che mi riguarda, nella mia storia di tifoso ho assistito a due fallimenti del Palermo. E ho sofferto enormemente entrambe le volte. Preferisco di gran lunga City Group a vedere nuovamente altri imbroglioni garantirmi di…non essere preoccupati. E poi non è detto. Il Girona sta lottando per la promozione nella Liga spagnola

  3. Certo zamuner ma chi è??a questo punto pensavo un nome degno di Mansour e non è certo zamuner!!!allora megghiu u tintu canusciutu che ……. Allora preferisco l’idea di vedere all’opera castagnini con un budget importante per capire cosa è in grado di fare!!!ma da mansour mi aspettavo bigon Sabatini insomma uno di grande esperienza ma soprattutto un vincente e non certo Zamuner!!!!

  4. Scrissi tempo fa qui su stadionews e lo scrivo di nuovo ora:
    solo arabi e cinesi possono consentire al Palermo di fare il salto di qualità.
    In era di crisi economica mondiale solo arabi e cinesi hanno tanti soldi da investire nel calcio.
    Il resto sono chiacchiere e tabbacchiere i ligna!
    Peraltro non si scampa:
    o è vera la notizia del contratto preliminare firmato con gli arabi del City oppure se Mirri tratta con Pallotta allora vuol dire che non è vera la notizia del contratto preliminare.
    Comunque si agli arabi!
    No a Pallotta!
    i romanisti hanno più volte avvertito i palermitani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *