Repubblica – “Palermo, partita doppia”: ecco quando arriverà la sentenza del TFN

“Palermo, partita doppia”. Questo il titolo scelto da Repubblica Palermo per parlare del momento che vive il mondo rosanero. Oggi la squadra di Delio Rossi scende in campo per continuare a sperare nella Serie A, ma la città resta con il fiato sospeso per la sentenza del TFN.

MONASTRA: “SOGNO SERIE A IN UN CLIMA DI ORDINARIA FOLLIA”

Massimo Norrito le definisce “due partite praticamente in contemporanea. La Prima che scatena passione tifo e calore; la seconda che mette ansia, depressione e angoscia. Un primo tempo che rischia di vanificare l’expolit a cui il Palermo è chiamato oggi contro il Cittadella. Inferno o paradiso, bianco o nero, con in mezzo una squadra, ma soprattutto una città e la sua gente”.

Oggi novanta minuti da vivere in apnea, con una partita da vincere in attesa del risultato del Lecce ma poi anche in attesa del verdetto del Tribunale Federale Nazionale. La richiesta di condanna è durissima: Serie C per il Palermo, radiazione per Zamparini (mentre la difesa oppone vizi di natura procedurale e di competenza). La sentenza è attesa fra lunedì e martedì.

LEGGI ANCHE

DELIO ROSSI: “VOGLIAMO REGALARE UNA GIOIA ALLA CITTÀ”

LE PROBABILI FORMAZIONI DI PALERMO – CITTADELLA

PALERMO, LA PROCURA FEDERALE CHIEDE LA RETROCESSIONE. 5 ANNI PER ZAMPARINI

PALERMO – CITTADELLA: RECORD STAGIONALE DI PRESENZE

CASO PALERMO, IL MESSAGGIO DI LEOLUCA ORLANDO


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *