Repubblica – Palermo, nuovo stadio: summit di Baccaglini con Orlando

Baccaglini questa sera tornerà a Palermo, annuncia l’edizione de La Repubblica. Il presidente rosanero accoglierà in città anche il nuovo allenatore Tedino e il ds Lupo che invece arriveranno domani. Non sarà il primo contatto tra loro visto che il dopo il passo indietro di Carli, anche Baccaglini ha condiviso la scelta di puntare su di loro. Una cogestione con Zamparini che ha sollevato tanti dubbi ma che ha permesso di sbloccare la situazione.

Decisivo sarà invece l’incontro che Baccaglini avrà domani con il sindaco Orlando, dopo i contatti telefonici degli ultimi giorni. Il presidente rosanero aggiornerà il rieletto sindaco palermitano sullo stato della trattativa ma soprattutto si affronterà il tema della costruzione dello stadio, alla base di tutti gli accordi sottoscritti dalla nuova proprietà.

FOTO – LE PRIME PAGINE DEI QUOTIDIANI, 25 GIUGNO

La linea dettata dall’amministrazione comunale è chiara: apertura a nuove infrastrutture, rispetto delle norme e chiarezza su chi parteciperà all’affare. Baccaglini, nel primo incontro con Orlando, aveva annunciato che a fine giugno sarebbe stato presentato un progetto. Difficile che domani sia il giorno giusto, ma probabile sia un incontro per tornare a parlare di un argomento rimasto in stand-by per qualche mese.

Sul fronte del campo, il neo ds Lupo ha avviato la normale gestione sportiva del club. Lupo ha infatti dato il via libera alle cessioni di Bruno Henrique e Gonzalez, avvierà i  contatti con i giocatori ritenuti importanti come Goldaniga, Rispoli e Nestorovski e con tutti quelli in scadenza nel 2018.

LEGGI ANCHE:

GAZZETTA DELLO SPORT – CRISI INFINITA, DI DONATO: “IL MIO PALERMO ADESSO È UNA BARZELLETTA”

CORRIERE DELLO SPORT – CAOS! PALERMO AL BIVIO


2 thoughts on “Repubblica – Palermo, nuovo stadio: summit di Baccaglini con Orlando

  1. Nell’ultima risalita c’erano dei campioni come HERNANDEZ, DYBALA e VASQUEZ,,,,,, quindi non illudiamoci che la risalita’ sia scontata

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *