CorSport – Caos! Palermo al bivio

Continua il caos in casa rosanero, nella settimana che porta alla data fatidica del 30 giugno , ovvero quella del tanto atteso closing. Intanto tra oggi e domani sono attesi in città tanti arrivi, come sottolinea Il Corriere dello Sport di oggi. In città infatti dovrebbero sbarcare sia Baccaglini che il duo Tedino-Lupo (nuovo allenatore e ds rosanero) per la presentazione ufficiale.

Il quotidiano si interroga su chi presenzierà a queste presentazioni. Difficile ci sia Baccaglini, l’ex iena potrebbe non esporsi così tanto dato che il closing non si è ancora concluso. Così come è altrettanto difficile che sia lo stesso Zamparini a farlo, il patron friulano non è il benevenuto in città e nelle ultime conferenza stampa si è inventato artifici come presentazioni nella sua terra (vedi Foschi) o collegamenti in videoconferenza.

FOTO – LE PRIME PAGINE DEI QUOTIDIANI, 25 GIUGNO

Intanto il fatto che Baccaglini ritorni in città dopo due mesi di assenza può essere interpretato come un segnale del buon andamento del closing. L’ex iena in città avrà tanto da fare, in primis l’incontro con il rieletto sindaco Orlando, che ha comunicato un faccia a faccia con il presidente rosanero.

Intanto la delegazione di tifosi che hanno incontrato proprio Orlando, ha reso noto il colloquio con il primo cittadino palermitano: rassicurazioni sul fatto che Zamparini non sarà più presente all’interno della società. Difficile capire se questo avverrà visto che in questo momento tutte le decisioni sono prese proprio dal patron friulano. Una confusione inammissibile.

LEGGI ANCHE:

GAZZETTA DELLO SPORT – CRISI INFINITA, DI DONATO: “IL MIO PALERMO ADESSO È UNA BARZELLETTA”


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *