Repubblica Palermo – Stellone mischia le carte: solo in 4 certi del posto

“Solo in 4 sicuri di una maglia”. Repubblica Palermo riporta le ultime indiscrezioni sulla probabile formazione rosanero in vista del big match con il Pescara, partendo da una “certezza”: in tante zone del campo sarà fino all’ultimo ballottaggio per definire l’undici titolare.

PALERMO – PESCARA: LE PROBABILI FORMAZIONI

Come riportato da Valerio Tripi, Stellone starebbe studiando una formazione versatile (in grado di giocare in difesa sia a tra sia a quattro) ma prudentemente mischia le carte pur con quattro punti fermi, uno per reparto: si tratta di Nestorovski, Rajkovic, Jajalo e Brignoli, gli unici che sembrano certi di un posto da titolare, ma soprattutto i giocatori più impiegati sin qui e pronti a fare da spina dorsale anche per il futuro.

Fronte modulo, molto dipende dalle condizioni di Salvi, fermato dall’influenza per il terzo giorno di fila e in forte dubbio. Vista anche l’assenza di Rispoli, le alternative provate da Stellone sono quelle di adattare Fiordilino come esterno destro in un 3-4-1-2 (in cui si sono visti Pirrello in difesa e Chochev al fiando di Jajalo) oppure schierare un 4-4-2, modulo in cui ieri sono stati provati Falletti e Embalo come esterni alti e Accardi e Aleesami come terzini.

LEGGI ANCHE

FOSCHI: “ZAMPARINI CEDERA’ LA MAGGIORANZA, MA RESTERÀ”

DI CARLO: “IL PALERMO HA PIÙ QUALITÀ”

CASO FROSINONE, PALERMO: “PROCEDIMENTO A RISCHIO ESTINZIONE”

PALERMO – PESCARA: ARBITRA MARINELLI, “QUELLO DI PARMA”…

ZEMAN: “PALERMO SUPERIORE IN TUTTO AL PESCARA” 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *