Repubblica – Palermo sterile, nuova sconfitta. Brunori: “Salvarci al più presto”

FOTO PEPE / PUGLIA

“Palermo sterile, nuova sconfitta. Corini: “Puniti da un episodio” ///// Brunori: L’obiettivo è salvarci al più presto“. Questi i titoli della pagina sportiva dedicata ai rosanero da Repubblica Palermo, che riporta la cronaca della partita persa con il Frosinone e le voci dei protagonisti. (Ma non solo calcio oggi su Repubblica Palermo: a pagina 13 c’è spazio anche per la pallavolo, con un’intervista a tutta pagina a Roberto Russo, originario di Partinico, centrale della Nazionale campione del mondo di volley).

Fronte rosanero, Tullio Filippone parla di Palermo con il mal di trasferta: “Rosanero puniti da una sbavatura difensiva in un primo tempo equilibrato, ma troppo timido. E poi protagonisti di un secondo tempo giocato con applicazione, ma senza la creatività e la fantasia necessarie per pareggiare la gara, che pure si poteva recuperare sfruttando meglio un paio di occasioni con Segre e Di Mariano. Perché se non segna Brunori il tabellino dei rosanero resta inchiodato sullo zero”.

E proprio alle parole di Brunori (e alla sua prestazione) viene dedicato uno spazio a parte sulla destra della pagina: “Mi interessa raggiungere il prima possibile la salvezza e voglio contribuire alla causa per raggiungere questo obiettivo”.

LEGGI ANCHE

LE PAGELLE IRONICHE DI AMENTA E FERRARA

LA CRONACA DEL MATCH

LE PAGELLE DI GUIDO MONASTRA

CORINI: “MERITAVAMO IL PAREGGIO”


4 thoughts on “Repubblica – Palermo sterile, nuova sconfitta. Brunori: “Salvarci al più presto”

  1. Certo che sentire parlare Brunori di salvezza è preoccupante, ma come dovremmo avere una squadra capisco non ancora bene amalgamata ma con gente di categoria e qualcuno proveniente dalla serie A e dopo solo sei giornate si parla di salvezza?
    Direttore questo mi preoccupa.
    Non crede?

  2. Ragazzo in gamba Brunori. Conosce i tanti limiti della squadra e lancia l’allarme. Cari tifosi, ci dice, salvarsi . Unico e solo obiettivo. E vista la squadra ha perfettamente ragione. Troppo alto il livello di tante squadre, per adesso. Certo, ora tocca a Corini far migliorare il gruppo , con un vero ritiro. Partiamo comunque da poco, molto poco. Forza Palermo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *