Repubblica – Palermo, viaggio a Torretta. Come sarà la nuova casa rosa”

“Il centro sportivo è l’obiettivo iniziale annunciato dall’ad del City Group. Palestra, ristorante, foresteria: il primo dei tre campi sarà pronto a dicembre”. Tullio Filippone racconta la situazione del centro sportivo di Torretta su Repubblica, facendo riferimento a come il board di City Group abbia visitato il centro come tappa finale della fitta giornata di lunedì.

Le parole di Soriano in conferenza stampa fanno ben sperare ai tifosi rosanero: “Lo standard sarà lo stesso degli altri centri sportivi dell’intera holding, abbiamo costruito tanti centri a Melbourne, a Montevideo e New York”.

Inoltre, quando il City Group ha annunciato in passato la creazione di centri sportivi per i suoi club in giro per il mondo, i tempi sono stati sempre abbastanza veloci: a Montevideo sono bastati 9 mesi, a Melbourne un anno, a New York due anni.

LEGGI ANCHE

PALERMO: VALENTE, MARCONI E DAMIANI RESTANO IN ROSA

PALERMO COME UNA BELLA FAVOLA, TAPPETI ROSSI SULLA STRADA DELLA SOCIETÀ

PALERMO, RITIRO BLINDATO: ALLENAMENTI A PORTE CHIUSE


3 thoughts on “Repubblica – Palermo, viaggio a Torretta. Come sarà la nuova casa rosa”

  1. Speriamo. Per che segue il Palermo come me da tanti anni significherebbe la realizzazione di un sogno. Ho sempre invidiato ai grandi club proprio il fatto di potersi allenare e crescere in centri sportivi propri , attrezzati e perfetti per far allenare anche i ragazzi. Adesso sembra che tocchi anche a noi.

  2. IL COMUNE DI PALERMO HA SEMPRE REMATO CONTRO ZAMPARINI SIA PER LA COSTRUZIONE DEL CENTRO SPORTIVO CHE SULLLO STADIO , TROVANDO SEMPRE DA RIDIRE SU QUALSIASI PROGETTO E SUE VARIANTI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *