Repubblica – Pecchia, l’allievo di Benitez in corsa per la panchina rosa

“Pecchia, l’allievo di Benitez in corsa per la panchina rosa”. Questo il titolo scelto da Repubblica Palermo per parlare di Fabio Pecchia, entrato nella lista dei papabili per l’incarico di nuovo allenatore della formazione rosanero e di cui il quotidiano traccia un profilo, dagli esordi alla sua collaborazione con Benitez.

—-> CHI É FABIO PECCHIA

A raccontare la sua storia è Francesco Cortese, che in apertura di articolo scrive: “I meno giovani lo ricorderanno con la fascia da capitano al braccio esprimere la sua tecnica, fatta di verticalizzazioni e gioco veloce, nel Napoli di metà anni Novanta. Lanciato da Marcello Lippi, che lo fece esordire a 20 anni in una squadra ricca di talenti come Bordin, Ferrara, Cannavaro, Di Canio e Fonseca, adesso Fabio Pecchia è uno dei candidati principali a guidare il Palermo nella prossima stagione di serie C”.

Soprannominato “l’avvocato”, dopo la laurea in giurisprudenza conseguita all’università Federico II di Napoli, il Palermo ha inserito anche lui nella lista, mentre si lavora per costruire la squadra per la prossima stagione.

LEGGI ANCHE

GDS – PALERMO AL LAVORO PER PECCHIA

GAZZETTA – “PALERMO ALLUNGA LA PANCHINA”


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *